Sulle nuove puntate di Mare Fuori sono spuntati diversi spoiler ed anticipazioni, ma questo è davvero agghiacciante: in pochissimi hanno notato questo ‘dettaglio’.
Nonostante siano passati diversi anni dalla messa in onda della prima stagione, Mare Fuori continua ad essere un vero e proprio fenomeno nazionale. E i numeri che questa quinta stagione, attualmente in onda, sta registrando, lo confermano a gran voce. Seppure i nuovi episodi hanno visto l’addio di diversi capisaldi della fiction, lo sceneggiato napoletano desta sempre un certo scalpore ed è capace di catturare l’attenzione di tutti.

Questi episodi della quinta stagione di Mare Fuori vedono alternarsi una serie di colpi di scena. A partire dalla scoperta del (vero) assassino di Edoardo Conte fino al piano di Simone all’interno dell’IPM, la serie tv è stata in grado di stravolgere completamente tutte le trame precedenti e a dare vita a nuove storie davvero avvincenti. D’altra parte, le new entry sono davvero tantissime e tutte hanno conquistato l’attenzione.
Tra i diversi nuovi personaggi che hanno preso parte a Mare Fuori 5, ce n’è uno che non è assolutamente passato inosservato sin dalla sua prima comparsa. Si tratta di Tommaso, giovane studente della Napoli ‘bene’ che finisce in carcere dopo un evento che gli ha cambiato completamente la vita. Ebbene, c’è un ‘dettaglio’ della sua storia che nessuno, o forse in pochissimi, sono riusciti a captare.
Mare Fuori, la storia di Tommaso e perché finisce in carcere
Così come quello di Simone, anche il personaggio di Tommaso è totalmente nuova in questa nuova stagione di Mare Fuori. Figlio di un magistrato, il giovane finisce all’IPM dopo aver ucciso uno dei teppisti che, qualche sera prima, lo avevano aggredito senza motivo, rubandogli la collanina a cui lui era profondamente legato.

Per rintracciare il motivo per cui, però, Tommaso è così violento, bisogna andare a qualche tempo prima quando, in una giornata tranquilla di sole, Tommaso sceglie di portare suo fratello Eugenio al luna park. Tutto sembra andare per il meglio e i due fratelli si divertono tantissimo, ma improvvisamente accade qualcosa di impensabile: una sparatoria tra la folla che uccide proprio il piccolo.
Da quel momento, la vita di Tommaso cambia per sempre, com’è giusto che sia. Il giovane, infatti, si colpevolizza di aver lasciato da solo suo fratello al momento degli spari e si chiede chi sia stato ad aver commesso un gesto del genere. Quando, poi, lo scoprirà, sarà totalmente sconvolto e devastato.
Leggi anche: Mare Fuori 5, quando esce, anticipazioni, nuovi personaggi: tutto sulla nuova stagione
Il dettaglio che in pochi hanno notato su Tommaso
La storia di Tommaso, da come si può chiaramente comprendere, ha destato sin da subito grande interesse. Anche perché in molti si chiedono chi abbia potuto compiere una sparatoria in un luogo dove ci sono persone e, soprattutto, bambini. Ebbene, chi non avesse seguito la programmazione di Rai Play deve fare attenzione ad un ‘particolare’ dettaglio. A renderlo noto è Anastasia Autore sul suo canale Instagram, ecco di che cosa parla.
Visualizza questo post su Instagram
Quando la mamma di Rosa Ricci e il comandante parlano, la donna immagina come sarebbe stato il suo futuro e quello dei suoi figli se avesse avuto davvero il coraggio di abbandonare suo marito. Sogna, quindi, il giorno della laurea di Rosa e dei festeggiamenti che ne vengono subito dopo nel cortile dell’università.
Leggi anche: Tutti pazzi per Mare Fuori, ma cosa si sa sulla sesta stagione? Quando partono le nuove riprese
Ad un certo punto, però, a Rosa, a lei e a Ciro, si avvicina Tommaso insieme a sua mamma e suo fratello Eugenio. Ebbene, questo potrebbe essere un ‘dettaglio’ non da poco che avrebbe potuto fare capire sin da subito che l’assassino del piccolo, in realtà, è stato Ciro. Se il giovane boss, infatti, non avrebbe intrapreso quella strada, la sparatoria non ci sarebbe mai stata e il fratello minore di Tommaso sarebbe ancora in vita.





