Manda+un+messaggio+al+padre+morto+sul+cellulare+e+riceve+una+risposta%3A+la+conversazione
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/manda-un-messaggio-al-padre-morto-sul-cellulare-e-riceve-una-risposta-la-conversazione.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Manda un messaggio al padre morto sul cellulare e riceve una risposta: la conversazione

C’è una storia commovente che sta facendo il giro del web: una donna ha inviato un messaggio al padre morto, ed è successo questo.

Il lutto, si sa, è tra i dolori più grandi che si possano affrontare. Del resto, ognuno li supera in modo differente: alcuni si recano ogni giorno al cimitero per dare un saluto a chi non c’è più, mentre altri preferiscono restare nel buio della propria stanza e contemplare la perdita. Tante persone continuano inoltre a mandare messaggi ai propri parenti deceduti, utilizzando quindi il telefono come valvola di sfogo in un periodo delicatissimo della propria vita. Quel che non tutti sanno però è che, in alcuni paesi, le compagnie telefoniche disattivano le utenze quando non viene riscontrato alcun utilizzo per 12 o 24 mesi di fila. I numeri di telefono vengono quindi dati ad altre persone.

La donna che scrive al padre morto e riceve risposta – abruzzo.cityrumors.it

Questo è quanto accaduto ad una donna che ha voluto, improvvisamente, mandare un messaggio al papà defunto. In seguito, è successo l’inverosimile.

La donna scrive al padre morto: arriva la risposta

Dopo aver vissuto una giornata particolarmente difficile, una donna americana ha inviato un sms a suo padre. “Mi manchi ogni giorno“, gli ha scritto pur sapendo che non avrebbe ricevuto riscontro. Così, in realtà, non è stato: le è arrivata una risposta da un perfetto sconosciuto, che ha semplicemente scritto due punti interrogativi. “Wow. Questo è il vecchio numero di telefono di mio padre“, ha risposto lei, “Se n’è andato nel 2020. Non mi aspettavo una risposta“.

Il messaggio al padre morto (foto screenshot) abruzzo.cityrumors.it

La persona che era dall’altra parte del telefono ha mostrato subito empatia, e le ha chiesto se avesse avuto voglia di vedere il suo gatto “che sembra uno stupido“. La donna si è così detta subito d’accordo, ed è arrivata la fotografia di un pelosetto che sbadiglia, specificando che il suo nome è Lucky. Un nome, questo, che è in realtà sempre stato molto importante per la donna. “Quando ero bambina, mio padre comprò un cucciolo di cane e lo chiamammo Lucky“, ha così spiegato lei, “Questo messaggio lo vedo come un abbraccio da parte sua da lassù”.

A quel punto, il nuovo proprietario del numero le ha scritto che avrebbe voluto abbracciarla. Questa storia ha così fatto subito il giro della rete, e un utente ha persino detto: “I segnali sono ovunque e tu ne hai ricevuto appena uno. Ha mostrato empatia non da poco. Meraviglioso”. C’è stata quindi commozione da parte di tutti, per una storia che ha saputo toccare le corde del cuore.