“Mai più senza” Il Bulldog francese non riesce a farne a meno

Il Bulldog francese è una delle razze di cane più amate, soprattutto per la sua dolcezza. Ce n’è uno in particolare con un vizio speciale.

Questa dolcissima razza nacque originariamente in Inghilterra, ma in seguito fu portata in Francia dove venne chiamata Frenchie. Successivamente, riuscì ad entrare nei cuori di milioni di persone grazie al suo carattere giocoso, affettuoso e soprattutto adattabile. Inoltre, è molto facile riconoscere un Bulldog francese, poiché possiede un corpo muscoloso e delle orecchie che somigliano a quelle di un pipistrello.

il vizio del bulldog francese
Cosa fa il Bulldog francese – abruzzo.cityrumors.it

E non solo: è dotato di due occhi rotondi e molto grandi, di un naso schiacciato e di un muso amorevole. Verso la fine dell’800 i Bulldog sbarcarono per la prima volta negli Stati Uniti, e in pochissimo tempo diventarono popolari nei vari Stati americani.

Il vizio speciale del Bulldog francese

Su TikTok è stato pubblicato un video che mostra come si addormenta un Bulldog francese, in particolar modo cosa pretende dal padrone questo dolcissimo cane prima di addormentarsi. Naturalmente, il suddetto video è diventato virale in pochissimo tempo, collezionando una serie di like, di condivisioni e di commenti. Ma cosa mostra precisamente il video? Più specificatamente, il padrone ha voluto condividere uno speciale vizio che ha il suo cucciolo: il simpaticissimo Bulldog francese non può assolutamente addormentarsi senza il suo oggetto preferito, quindi ogni notte il padrone deve consegnarglielo altrimenti non riuscirebbe a dormire.

il vizio del bulldog francese
Bulldog francese – abruzzo.cityrumors.it

Pertanto, l’atteggiamento del cucciolo e la tenerezza che trasmette hanno decisamente colpito milioni di persone sul web. Infatti, il video ha ottenuto circa 24.000 like e migliaia di commenti e condivisioni, i quali hanno portato il contenuto in ogni angolo della Terra. Inoltre, la maggior parte dei cani sono degli animali piuttosto socievoli, quindi il legame che li lega con gli esseri umani è molto forte, soprattutto per la loro capacità di creare un rapporto affettivo con i propri padroni. In più, crescere un cane fa bene anche alla salute, poiché si abbassano i livelli dello stress, della pressione sanguigna e si comincia a respirare un’aria positiva che innalza l’umore.

Per quanto riguarda i Bulldog francesi, oltre a possedere un corpo muscoloso e le orecchie da pipistrello, hanno delle zampe piuttosto piccole e una coda molto corta e appuntita. Pertanto, questi cani di piccole dimensioni sono perfetti per vivere in un appartamento, anche se hanno bisogno di svolgere regolarmente attività fisica, perciò è consigliabile farli passeggiare ogni giorno. Ma qual è questo oggetto misterioso tanto amato dal Bulldog Francese? Nel video pubblicato su TikTok si vede il padrone mentre consegna al suo cane il consueto ciucciotto, senza il quale il cane non si addormenterebbe.

Impostazioni privacy