In occasione delle repliche de Le indagini di Lolita Lobosco, moltissimi spettatori di Rai Uno si chiedono quando usciranno i nuovi episodi della seria tv tutta all’italiana: la notizia non piacerà a nessuno.
Sul finire della sua programmazione televisiva autunnale/invernale, la Rai ha deciso di sorprendere i suoi spettatori, accontentandoli con il ritorno di un’amata serie tv: Le indagini di Lolita Lobosco. Andata in onda nei mesi scorsi, la terza stagione dello sceneggiato che vede Luisa Ranieri come protagonista indiscusso ha riscosso grande successo. Ed ora l’azienda di Viale Mazzini ha deciso di ripetere un tale clamore mandando in onda le repliche dell’ultima stagione.

A partire da domenica 11 maggio, quindi, su Rai Uno sono disponibili (nuovamente) tutti gli episodi della terza stagione de Le indagini di Lolita Lobosco. Un clamoroso colpo di scena, da come si può chiaramente comprendere, che è capace di rendere meno amara l’attesa dei nuovi episodi.
A proposito di questo, in occasione delle repliche della serie tv sono davvero tantissime quelle persone che si chiedono qualche informazione sulla quarta stagione e su quando verranno mandati in onda i nuovi episodi. In merito a questo, però, c’è una notizia che, senza alcun dubbio, non farà proprio piacere.
Quando usciranno i nuovi episodi di Lolita Lobosco? La data
Le indagini di Lolita Lobosco è una serie tv, andata in onda per la prima volta nel 2021, liberamente ispirata ai romanzi di Gabriella Genisi. E vede come protagonista indiscussa la magnifica Luisa Ranieri.

La serie tv, completamente ambientata in Puglia, narra la storia del vicequestore di Bari che, dopo un periodo di lavoro a Legnano, ritorna nel capoluogo pugliese per lavorare nel commissariato della città, essendo così costretto ad avere a che fare con un ambiente prettamente maschile. Nonostante questo, però, Lolita non si lascia affatto ‘intimorire’ da loro, ma anzi ha l’abitudine di far prevalere la sua femminilità con degli outfit che risaltano le sue curve e le sue forme.
Oltre che per il suo immenso fascino, la Lobosco è apprezzata da tutti anche per la sua perspicacia nel risolvere casi che, a primo impatto, possono risultare complicati e senza soluzione. Insomma, una donna dalle mille sfaccettature che è stata in grado di catturare l’attenzione del pubblico italiano sin dalla prima puntata. È per questo motivo che, appurato che la quarta stagione de Le indagini di Lolita Lobosco è confermata, non resta altro da fare che capire quando verrano mandati in onda le nuove trame.
Ebbene, purtroppo, c’è una bruttissima notizia in arrivo. Stando a quanto si apprende da alcune anticipazioni che circolano sul web, sembrerebbe che le nuove puntate della serie tv di Rai Uno andranno in onda direttamente nel 2026, in particolare nell’autunno. Quindi, si dovrà aspettare ancora un altro po’ per vedere come andrà a finire la storia di Lolita.
Leggi anche: Su Rai Uno arriva ‘Gerri’: cast, trama, puntate, anticipazioni prima puntata e location della nuova fiction
Anticipazioni quarta stagione di Lolita Lobosco
In attesa, quindi, di avere la data ufficiale dell’uscita dei nuovi episodi di Lolita Lobosco, sarebbe bene fare un punto della situazione e tentare di capire cosa potrebbe essere raccontato nella quarta stagione.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione della terza stagione, Luisa Ranieri aveva chiaramente rivelato che tre episodi su quattro del terzo capitolo della serie tv erano stati completamente inventati. Quindi, qualora si volesse procedere oltre con la narrazione, il materiale da utilizzare ce n’è.
Leggi anche: Gerri è la nuova fiction di Rai Uno: età, Instagram, figli, vita privata e carriera di Giulio Beranek
In realtà, facendo un attimo il punto della situazione si vede chiaramente che i romanzi di Gabrielli Genisi ne sono in totale otto, ma solo alcuni sono stati presi in considerazione per la serie tv. Quindi, per i nuovi episodi, si potrebbero prendere spunti dagli altri.