Gerri è la nuova fiction di Rai Uno: età, Instagram, figli, vita privata e carriera di Giulio Beranek

Giulio Beranek è l’attore principale di Gerri, la nuova fiction di Rai Uno: dalla sua età fino alla vita privata e i figli, tutto quello che c’è da sapere sull’affascinante attore tarantino. 

Per quest’ultima parte di programmazione televisiva, la Rai ha pensato bene di puntare su un progetto completamente inedito, che senza alcun dubbio si rivelerà un grande successo. Gerri è la nuova fiction dell’azienda di Viale Mazzini, che farà compagnia il pubblico italiano da lunedì 5 maggio fino alle prossime 4 settimane.

giulio beranek in gerri
Gerri è la nuova fiction di Rai Uno: età, Instagram, figli, vita privata e carriera di Giulio Beranek. Credits: Instagram @giulioberanek (abruzzo.cityrumors.it)

Gerri è il nome di un poliziotto napoletano con origini rom che ha particolarmente sofferto nella sua vita. Così, trasferitosi in Puglia per lavoro, darà libero sfogo alla sua sofferenza soprattutto nei diversi casi con cui si troverà a fare i conti. Si tratta, in effetti, di vicende che vedono protagonisti perlopiù donne e bambini, di fronte alle quali Gregorio – è questo il suo vero nome – non potrà assolutamente restare indifferente.

A vestire i panni del poliziotto napoletano, è Giulio Beranek. Classe ’87, l’attore tarantino è stato il volto di tantissime serie tv di successo e di pellicole sul grande schermo di un certo calibro. Adesso, però, è pronto a conquistare ancora di più il pubblico italiano in panni completamente inediti.

Chi è Giulio Beranek, l’affascinante Gerri di Rai Uno: vita privata, carriera e cosa faceva prima del successo

Nato a Taranto il 26 gennaio, Giulio Beranek ha 38 anni ed una carriera davvero clamorosa. In realtà, ancora prima di intraprendere il cammino della recitazione, l’attore era un calciatore. Poi, in seguito ad un grave infortunio al ginocchio, è stato costretto ad allontanarsi da questo mondo e, notato dal regista Alessandro Di Robilant, viene scelto per partecipare a Marpiccolo.

gerri su rai uno
Chi è Giulio Beranek, l’affascinante Gerri di Rai Uno: vita privata, carriera e cosa faceva prima del successo. Credits: Instagram @giulioberanek (abruzzo.cityrumors.it)

Da quel momento, era esattamente il 2009, Giulio inizia la sua carriera da attore, seguita da una serie di incredibili successi. Come dimenticare, ad esempio, la sua partecipazione a Distretto di polizia, Tutto può succedere Vivi e lascia vivere. Insomma, la carriera del bel Beranek è immensa, ma soprattutto è segnata da grandi traguardi.

Seppure parecchio riservato sulla sua vita privata, si sa con certezza che Giulio Beranek è padre di due figli. Anche lui, però, così come la stragrande maggioranza dei suoi colleghi, preferisce tenere lontano questo aspetto della sua vita lontano dai social e da occhi indesiderati. Su Instagram, il cui nickname è @giulioberanek, l’attore si diletta a condividere scatti che appartengono al suo passato, ma soprattutto al suo presente lavorativo.

Leggi anche: Su Rai Uno arriva ‘Gerri’: cast, trama, puntate, anticipazioni prima puntata e location della nuova fiction

Anticipazioni prima puntata Gerri: cosa accadrà il 5 maggio

La fiction Gerri, quindi, si presenta al pubblico di Rai Uno come un vero e proprio crime. Settimana dopo settimana, infatti, il poliziotto napoletano, insieme ai suoi colleghi della Squadra Mobile, dovranno cimentarsi a risolvere dei casi davvero assurdi.

logo fiction gerri
Anticipazioni prima puntata Gerri: cosa accadrà il 5 maggio. Credits: Instagram @giulioberanek (abruzzo.cityrumors.it)

Per la prima puntata, in onda su Rai Uno il 5 maggio dopo il consueto appuntamento con Affari tuoi, Gregorio dovrà fare i conti con un caso che vede come protagonista una giovanissima donna dal momento che è scomparsa da un momento all’altro.

Leggi anche: Affari tuoi, clamoroso colpo di scena: è successo davanti agli occhi di tutti

Stando a quanto si apprende dalle prime anticipazioni, infatti, sembrerebbe che la Squadra mobile dovrà scoprire cosa le è successo, facendo saltare a galla una verità davvero clamorosa.

Gestione cookie