Il ragazzo in copertina ha attirato l’attenzione non solo per la sua bellezza, ma anche perchè suo padre è famosissimo
Suo padre è un un illustre paleontologo, divulgatore scientifico, conduttore televisivo, giornalista e scrittore italiano. Suo nonno ancor prima di suo padre ha fatto la storia della televisione con lo storico e celebre programma di divulgazione scientifica Super Quark.
A questo punto è davvero impossibile non capire che questo ventenne bellissimo è il nipote dell’indimenticato Piero Angela, nonché figlio di suo figlio Alberto. Ed è solo uno dei tre pargoli (ormai cresciuti) dell’amatissimo conduttore di Ulisse – Il piacere della scoperta che a sua volta, grazie al suo irresistibile fascino viene ormai considerato un vero sex symbol.
Un ragazzo riservato finito nella baraonda dell’attenzione mediatica
E’ bastata questa solo foto estrapolata dal suo account social che Edoardo Angela (questo il suo nome), ha mandato in tilt migliaia di ragazze. Nato nel 1999 è il secondo figlio di Alberto e di sua moglie Monica, con la quale il conduttore è sposato dal 1993. La coppia ha tre figli: Riccardo, nato nel 1998, Edoardo, e Alessandro, nato nel 2004.
La bellezza di Edoardo ha suscitato grande interesse, ma ha anche evidenziato la somiglianza con il celebre padre. La famiglia Angela è sempre stata molto riservata riguardo alla propria vita privata, ma ogni tanto qualche dettaglio emerge. Recentemente il celebre conduttore in una rara intervista rilasciata a “Diva e Donna”, ha condiviso alcuni aspetti della sua vita quotidiana, raccontando di come ama iniziare la giornata con due espressi in compagnia della sua famiglia, scambiandosi battute e chiacchiere con i figli.
Proprio suo figlio Edoardo, per questa foto, è finito al centro di un interesse mediatico fortissimo. Lo scatto è diventato così virale da essere utilizzato da terzi in profili fake: cosa che ha dispiaciuto tantissimo Alberto Angela, il quale in un’intervista del Corriere della Sera, ha confessato di essere stato costretto a rivolgersi alla Polizia Postale. Il disappunto oltre per il reato in sé (perchè il furto di identità è un reato) è nato anche dal fatto che Edoardo è una ragazzo molto riservato, poco interessato alle luci della ribalta. Insomma, padre e figlio non solo si assomigliano fisicamente ma anche sposano gli stessi principi.
Il giovane inoltre, come i suoi fratelli, sembra aver ereditato dal padre non solo la bellezza ma anche l’amore per lo sport. Alberto Angela ha sempre promosso uno stile di vita sano, praticando nuoto regolarmente e abbracciando il motto “mens sana in corpore sano”. Questo impegno nello sport è evidente anche nei figli, che spesso condividono momenti attivi e dinamici, contribuendo alla loro immagine positiva sui social.