Continua la battaglia di Kate Middleton contro il cancro, solo adesso però spunta il dettaglio inedito sull’uso della parrucca.
Ormai da diversi mesi la Principessa del Galles Kate Middleton sta combattendo la sua personale battaglia contro il cancro. Dopo l’improvviso intervento all’addome lo scorso gennaio, la moglie di William ha rivelato nel corso di marzo di avere un tumore e di doversi sottoporre a delle cure chemioterapiche preventive.
Da allora la Principessa si è ritirata nell’intimità e nella riservatezza della propria casa con il supporto e l’affetto del marito e dei figli ed ha affrontato la malattia con coraggio.
Inizialmente si era pensato potesse tornare a lavoro dopo Pasqua. In un secondo momento i medici hanno ritenuto opportuno per la Middleton rimandare gli impegni a data da destinarsi. Ma come sta oggi la Principessa? Solo adesso spunta il segreto sulla parrucca.
Kate Middleton, spunta il segreto della parrucca
Stando alle ultime indiscrezioni giunte dalla stampa britannica, Kate Middleton potrebbe non tornare ad apparire in pubblico prima del 2025. Una fonte vicina alla Royal Family avrebbe spifferato al Daily Beast che l’agenda della Principessa sarebbe vuota almeno fino al prossimo dicembre.
“L’agenda di Kate per quest’anno è vuota. Non c’è nulla di pianificato. Potrebbe non apparire in pubblico per il resto dell’anno”. Ha dichiarato la fonte, la quale non esclude che prossimamente possa arrivare un nuovo video per tenere a bada possibili “voci complottiste”.
Nel frattempo, un amico di famiglia avrebbe fatto sapere che Kate e William starebbero progettando di trascorrere le vacanze estive con i figli nella loro casa di campagna a Sandringham, così da concedere alla Principessa il giusto tempo per riprendersi dalle cure, lontana da qualsiasi fonte di stress.
Ricordiamo infatti che al momento gli effetti della chemioterapia sarebbero diventati sempre più evidenti. Kate starebbe soffrendo di nausea, stanchezza, perdita di peso (sembra che nel giro di poco tempo la Principessa sia dimagrita di ben 15 chili) e perdita di capelli. Un cambiamento drastico difficile da accettare per chiunque, specialmente per un personaggio pubblico come lei.
A tal proposito, sarebbe inoltre emerso un dettaglio inedito. Secondo quanto scrive El Nacional de Catalunya, Kate Middleton avrebbe deciso di non indossare una parrucca durante il trattamento chemioterapico. La Principessa avrebbe di fatto scelto di affrontare la caduta dei capelli con coraggio ed accettazione, rifiutandosi di mantenere un’immagine impeccabile.
La moglie di William, infatti, non vuole in alcun modo nascondere la realtà. Un comportamento che è stato accolto con ammirazione da buona parte dei sudditi, i quali stanno apprezzando l’atteggiamento positivo della Principessa di fronte alle difficoltà. Un vero e proprio esempio di forza interiore, autenticità e impegno per moltissime persone.