Continuano le indiscrezioni per quanto riguarda la prossima stagione de L’isola dei famosi: ecco chi sono i primi tre concorrenti e chi condurrà il reality show della Mediaset
L’hype per la nuova stagione de L’isola dei famosi è tanto. Del reality show di Canale 5, che fino all’anno scorso era stato condotto da Ilary Blasi, di ufficiale e confermato c’è solo il periodo della messa in onda: fine marzo, inizio di aprile. Pier Silvio Berlusconi, infatti, non ha ancora sciolto tutte le riserve su chi saranno i concorrenti, chi sarà al timone, né la data precisa. In compenso, in rete, circolano tante indiscrezioni su quale personaggio famoso partirà per patire la fame, mettendosi a dura prova, così come su tutto il resto.
Un po’ il sito di Davide Maggio, un po’ Tv Blog, infatti, hanno svelato i nomi di tre partecipanti. In ordine di arrivo, ci sarebbero Joe Bastianich, ex giudice di Masterchef ma con un passato anche in Mediaset, Alan Friedman, giornalista newyorkese amante dell’Italia (e della Toscana) e amico di Silvio Berlusconi, e Rossella Erre, ovvero l’opinionista di Ballando con le stelle, uno dei programmi più longevi di mamma Rai.
Tutte le novità de L’isola dei famosi: Blasi ancora al timone?
Se i primi due, però, erano indiscrezioni della stampa, la commercialista di Portici ha dichiarato di essere stata contattata dalla produzione, sì, ma ancora non ha preso una decisione. Anche per rispetto di Milly Carlucci che l’ha eletta a capo popolo della sua trasmissione di successo del sabato sera.
Quanto alla data sicura in cui L’isola dei famosi dovrebbe essere trasmessa da Canale 5, Dillinger News, il sito di Fabrizio Corona, dà per fatto l’8 aprile, così come ha insinuato dei dubbi sul fatto che possa essere ancora Blasi a condurre il programma.
Secondo quanto raccontato qualche giorno fa, infatti, si sarebbero svolti dei cast per far fare un upgrade a Vladimir Luxuria. L’ex deputata passerebbe quindi, nel giro di poco, dall’essere una concorrente, che ha vinto per giunta, a fare l’opinionista, fino ad arrivare alla conduzione.
La diretta interessata ha già smentito le voci. Non l’ha fatto la conduttrice romana, ex moglie di Francesco Totti, che potrebbe essere impiegata, però, in altri progetti all’interno dell’azienda di Berlusconi, e anche al di fuori. Unica, il docufilm di Netflix, infatti, è stato un successo. Per lei e per il pubblico. E per la piattaforma di streaming.