La coppia reale ha delle regole molto ferree. Ecco il motivo e che cosa fanno con i piccoli principi. Kate e William nessuno pensava fossero così.
I futuri eredi al trono inglese sono anche due genitori che tengono moltissimo all’educazione della loro prole. Non potendo stare con loro quanto vorrebbero per i numerosi impregni lavorativi che devono affrontare e che li portano spesso lontano da casa, hanno scelto di rivolgersi proprio a lei per formare la nuova classe dirigenziale della Corona.
I loro figli sono infatti gli eredi al trono in linea diretta dopo il padre il Principe William. Stiamo parlando del primogenito George di soli 10 anni, Charlotte di 9 anni e Louis di 5 anni. Si capisce quindi come la loro formazione culturale ma anche educativa sia fondamentale.
Sembra che i futuri sovrani stiano anche pensando a far crescere unite la loro prole per evitare ulteriori distanziamenti in famiglia e avere una Corona più unita, scopriamo il metodo che la coppia reale ha trovato per raggiungere questo ambizioso scopo.
Figli felici, ecco le giuste regole
Educare i propri figli non è mai facile. Formare coloro che porteranno avanti le sorti di un Regno deve esserlo ancora meno. Ed è questa la sfida che il Principe e la Principessa del Galles stanno affrontando ogni giorno. Per riuscire con successo in questa impresa i i due genitori si sono rivolti ad una delle più prestigiose scuole di tate di Londra.
Gli allora neo genitori hanno assunto una professionista dell’educazione dei bambini che li aiuta nel crescere in modo sano la loro prole. Era il lontano 2014. Il nome di questa professionista è Maria Teresa Turrion che ha studiato al prestigioso istituto Norland College. I due reali sarebbero rimasti piacevolmente colpiti dal modo educativo adottato da queste tate.
In questa scuola infatti si predilige un certo tipo di insegnamento basato su regole ferree che sembra servano non solo a formare il singolo individuo ma anche a stabilire dei legami forti tra i membri della famiglia. Secondo questa filosofia educativa i bambini devono sempre andare a letto alle 19:00.
Inoltre non si devono mai fare i capricci quando siamo a un evento pubblico e c’è persino una dieta che i bambini devono seguire per crescere sani e forti. La cosa fondamentale da sapere, però, è che i bambini vengono istruiti a non pensare che ci siano cibi che non li piacciano prima di averli assaggiati. Per questa ragione, ogni giorno nella loro alimentazione vengono introdotti sapori diversi.
Inoltre, si da molto spazio allo sviluppo intellettuale dei bambini attraverso giochi come indovinelli e puzzle o giochi simili. Le attività di divertimento e svago devono essere fatti sempre all’aperto e se fuori fa brutto tempo ci si copre. Consigliatissimi i giochi con i propri pet o i giri in bicicletta.