Non è semplice trovare un regalo di Natale per i propri figli, ma una soluzione da sogno l’ha data Disney. Ne saranno sorpresi e felici: ecco che cos’è.
Il Natale è il periodo dell’anno più atteso per i bambini. Dicembre per loro, ma non solo, è un mese speciale, in cui le case si riempiono di quella magia palpabile, accompagnata all’emozione dell’attesa di Babbo Natale. Non c’è niente di più bello per i più piccoli che ricevere quei doni che tanto desiderano, vivendo con entusiasmo e fermento la notte del 24 dicembre.
L’aspetto centrale e fondamentale del Natale per i bambini sono i regali. Sia i Re Magi che Babbo Natale stesso generano nei più piccoli emozioni e aspettative inspiegabili agli occhi degli adulti. Tuttavia, come spesso accade a molti genitori, non è semplice scegliere il regalo perfetto da fare ai figli. Questo perché sono pieni di giochi e altri oggetti di vario genere che stupirli si rivela un’impresa ardua un po’ per tutti. Tuttavia, una soluzione arriva dalla Gift Cards di Disney+, le quali sono un’ottima alternativa ai classici doni che si fanno.
Regalo di Natale, la Gift Cards di Disney+ è la soluzine: come funziona
Disney offre agli utenti intrattenimento streaming di contenuti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, Star e tanto altro. Moltissimi sono gli spettacoli da guardare sulla piattaforma e se i più piccoli ricevono per Natale una Gift Cards sicuramente saranno molto felici. Queste sono delle carte fisiche che consentono di acquistare un anno o tre mesi di abbonamento Standard o Premium.
Per ottenere le Cards Disney è molto semplice, visto che si trovano online o nei punti vendita selezionati. In quest’ultimo caso bisogna fare alcuni semplici passaggi per poterla attivare e ricevere il codice da utilizzare per godere di tutti gli spettacoli offerti dalla piattaforma. È molto importante non perdere il codice perché non ha una scadenza.
Un’altra cosa da ricordare è solo i nuovi abbonati possono attivare l’abbonamento. Tutti coloro che hanno già un abbonamento a Disney+ attivo, non potranno usare l’importo della carta fin quando l’abbonamento non sarà scaduto e sarà disattivato il metodo di pagamento. In ogni caso, prima di acquistare una Gift Cards il consiglio è quello di recarsi sul sito ufficiale così da ottenere tutte le informazioni per poter andare sul sicuro e fare un regalo gradito a grandi e piccini.