Laura Pausini, spunta il retroscena sui suoi concerti: “Ci rimango male”. Cosa è successo a riflettori spenti

La cantante sta festeggiando sul palco i trent’anni di carriera, praticamente da sempre finiti i live si ritrova in una situazione scomoda

Col suo ultimo disco intitolato Anime parallele Laura Pausini è tornata a far cantare i suoi fan, un album caratterizzato da un periodo di gestazione abbastanza lungo, durante il quale la leggendaria cantante ha avuto modo di riflettere. Un punto di svolta per la sua carriera, quest’anno festeggia con una ‘rinascita’ i suoi trent’anni di musica. E non poteva che farlo insieme al pubblico che non l’ha mai abbandonata, il tour di concerti sta facendo registrare numeri impressionanti.

Laura Pausini sbotta sui social, la cantante furiosa
Laura Pausini non è riuscita a contenersi, alla fine si è sfogata tramite una storia pubblicata su Instagram -Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Sui social intanto proprio l’artista si è sfogata su un’annosa situazione, tra le stories pubblicate sul proprio profilo Instagram scrive: “Un giorno mi spiegheranno come sia possibile. È come andare a vedere un cantante che non sa cantare dal vivo. Ci rimani male”, la polemica incendia il dibattito con i diretti interessati che, per forza di cose, si sono sentiti tirati in ballo. Ora penseranno due volte sul da farsi quando vedranno comparire il suo nome.

Laura Pausini lancia l’appello sui social: “Mettete le tapparelle”

L’unico momento che Laura Pausini ha a disposizione per riposare durante il tour è ovviamente quello in albergo, al termine dei live. Ciononostante, l’esperienza non è sempre gratificante. Anzi, il più delle volte la cantante si è trovata in una situazione abbastanza scomoda, sui social si è sfogata così: “Un giorno mi spiegheranno come sia possibile che il 99% degli hotel nel mondo non le usano. In hotel si va a per riposare e dormire”.

Laura Pausini contro gli albergatori: "Non capisco come sia possibile"
La cantante si è scagliata contro gli albergatori -Credit IG @laurapausini-Abruzzo.cityrumors.it

Il riferimento è spiegato nelle prime battute della storia di Instagram pubblicata di recente: “Raramente mi capita di andare in strutture con le tapparelle. Per questo quando succede sono molto felice come tutti coloro che non dormono quando entra la luce” e poi aggiunge il ringraziamento alla struttura che l’ha ospitata: “Ho fatto questa storia per bisogno di ringraziare quando sto bene fuori casa e non capita spesso nonostante io viva quasi sempre fuori casa”.

Non manca inoltre la doverosa specifica: “Voi sapete come far star bene un ospite. Ora sono riposata perfettamente per il concerto di stasera a Padova. Non è un ADV”. Gli albergatori sono avvisati.

Impostazioni privacy