Le anticipazioni del finale di stagione de La rosa della vendetta rivelano che Gulcemal perderà apparentemente la vita, mentre Deva prenderà una decisione sofferta.
La rosa della vendetta si avvicina al suo gran finale. L’ultima puntata del serial turco andrà in onda nella serata di domenica 10 novembre e, secondo le anticipazioni, sarà ricco di colpi di scena. Il protagonista, infatti, perderà apparentemente la vita: Gulcemal morirà ma solo per finta. Tutto ciò porterà Deva a prendere una decisione drastica.
La serie La rosa della vendetta, approdata su Canale 5 lo scorso giugno, è tornata a settembre con la sua seconda stagione. Le vicende che vedono per protagonisti Gulcemal Sahin (interpretato da Murat Ünalmis) e Deva Nakkasoglu (Melis Sezen) stanno per volgere al termine e gli appassionati della soap si domandano come finirà.
Abbandonato dalla madre quando era solamente un bambino, crescendo Gulcemal Sahin è diventato un uomo spietato. Ed è proprio a causa della sua perfidia che, inizialmente, Deva Nakkasoglu nutre un profondo odio nei suoi confronti. I due, però, finiscono con l’innamorarsi e la loro relazione determina una trasformazione sostanziale nel protagonista.
Come finisce La rosa della vendetta: la scomparsa di Gulcemal scuote tutti
La situazione è destinata a cambiare drasticamente nel momento in cui Gulcemal smaschera tutte le bugie che gli sono state raccontate dai suoi cari. A partire dal matrimonio che si sarebbe dovuto tenere tra Deva e un altro uomo: la protagonista, infatti, era promessa sposa di Mert. Cosa accadrà nel finale de La rosa della vendetta?
Le anticipazioni rivelano che Gulcemal avrà un confronto con la madre Zafer. I due si incontreranno in cima alla scogliera e lui le domanderà se ha mai provato dell’affetto sincero nei suoi confronti. Dopo aver ricevuto la crudele risposta della donna, si lancerà dal dirupo scomparendo. Il corpo di Gulcemal andrà disperso e, convinti che sia stato trascinato via dalle onde del mare, tutti lo crederanno morto.
Le persone a lui vicine continueranno a rendergli omaggio facendo visita alla sua tomba e pregando. Zafer, nel cimitero, chiederà perdono per le sofferenze procurategli. Nel frattempo Deva crescerà Cemal, il figlio avuto con Gulcemal, facendo i conti con la scomparsa del suo amato. Nakkasoglu prenderà una decisione: non vorrà avere nessun altro accanto a lei, oltre al suo bambino.
A distanza di 5 anni dalla sua presunta morte, Sahin farà finalmente ritorno. Deva – che per tutto quel tempo lo aveva aspettato insieme al figlio convinta che lo avrebbe rivisto – si farà prendere dalla gioia. Anche Zafer sarà al settimo cielo quando vedrà il figlio presentarsi a casa. Gulcemal conoscerà il piccolo Cemal, che incontrerà per puro caso prima di capire di essere suo padre.