Un clamoroso colpo di scena nel finale de La Rosa della Vendetta. Le anticipazioni parlano di un evento inaspettato che riguarda Gulcemal: ecco che cosa aspettarsi.
La seconda parte della serie televisiva turca è tornata in onda in prima serata da domenica 1 settembre, dove il pubblico ha ritrovato i personaggi che aveva lasciato nel mese di luglio. In queste ultime puntate dello spettacolo, i telespettatori hanno visto Armagan scoprire di essere il fratello di Gulcemal.
In tutto ciò, Ipek ha rivelato a Deva che a organizzare il suo rapimento sia stato Zafer, mentre Gulcemal è intento a proseguire il suo piano di vendetta contro la madre che lo ha abbandonato da piccolo, facendole così terra bruciata intorno e rubandole tutti i suoi clienti. Tuttavia, le anticipazioni turche sul finale de La Rosa della Vendetta rivelano un colpo di scena inaspettato dopo che Gulcemal cadrà dal precipizio, in cui tutti credono che sia morto.
Le anticipazioni della serie televisiva turca rivelano che cosa accadrà per davvero a Gulcemal dopo essere caduto dal precipizio, facendo credere a tutti che sia morto, lasciando tutti nella disperazione. Gli spoiler hanno rivelato che il protagonista della storia non è morto e tornerà a casa dopo 5 anni di assenza. A dir la verità, all’inizio Gulcemal doveva essere solo di passaggio in città, ma le cose prenderanno una piega diversa.
Tutto partirà da quando Cemal scapperà dal parco e incontrerà Gulcemal, il quale è ignaro completamente che quello sia il figlio avuto da Deva. Şahin accompagnerà il bambino dalla polizia per segnalare la sua scomparsa, ma sarà Cemal a riconoscere il padre, tanto che deciderà di lasciargli un indizio nella borsa. A quel punto, Gulcemal capirà che quel bambino centra con Deva.
Inoltre, durante i cinque anni di assenza di Gulcemal dalla città, Zafer si è riappacificata con la sua famiglia, tanto che la donna è stata perdonata dai figli Gulendam e Armagan; così come Deva si è buttata alle spalle tutto il male che la donna le ha fatto. Tutti loro avranno modo di rivedere e riabbracciare Gulcemal nel corso di un evento organizzato in suo onore.
Sarà una grande emozione per tutti vedere Gulcemal dopo anni, tanto che Gulendam sverrà appena vedrà il fratello, mentre Zafer non potrà fare altro che riabbracciare il figlio che credeva morto. Deva sarà felice perché potrà vivere il suo amore liberamente con Gulcemal e formare così una famiglia con il piccolo Cemal.