Una nuova settimana ha inizio e continua l’iconica soap de “La Promessa”: il malefico piano di Cruz, cosa svelano le anticipazioni degli episodi in arrivo.
La Promessa ha letteralmente travolto il pubblico italiano, conquistandosi un posto speciale nel cuore dei telespettatori. La tenuta più celebre di sempre e i personaggi che vi vorticano intorno appassionano i fan con storie intricate e complesse, con un vortice inarrestabile di sentimenti e colpi di scena, ma non solo. Andiamo a scoprire cosa svelano le anticipazioni delle puntate in arrivo.

Tra matrimoni all’orizzonte, minacce e ricatti, le trame de “La Promessa” si tingono ogni volta di nuove sfumature, rendendo impossibile al pubblico resistere alla tentazione di scoprire qualche spoiler sul destino dei suoi personaggi. Cosa accadrà?
La Promessa, anticipazioni prossime puntate: Cruz pronta a tutto
Stando a quanto si apprende, dopo la cena disastrosa che ha visto protagonista Jana, Cruz si rivelerà stranamente condiscendente e gentile con la futura nuora. Le dirà, infatti, di volerla aiutare a diventare “una signora” e, per questo, assumerà la signora Gloria Ros, una sorta di istitutrice. La verità, però, è un’altra: poco dopo aver rassicurato Jana, infatti, Cruz farà una telefonata ad alcuni amici conti per dire loro che il “piano” può avere inizio.

L’obbiettivo di Cruz, dunque, è quello di tormentare Jana al punto da scoraggiarla e farle cambiare idea riguardo al matrimonio. La catastrofe, pare, avrà inizio quando Cruz, fingendo di doversi assentare all’arrivo di Gloria, chiederà alla futura nuora di fare gli onori di casa e mostrarle la tenuta. Jana inizierà dalle cucine, dove Maria, non rendendosi conto della presenza dell’altra donna, l’accoglierà come amica e non come “signora”.
La Promessa, Catalina se ne va?
I problemi, però, per i protagonisti, non sembrano destinati a finire qui. Pare che, intanto, Petra e Martina minacceranno Ayala per convincerlo a lasciare la tenuta o renderanno pubblico il fatto che si è avvelenato da solo. Il conte, però, non ha alcuna intenzione di cedere.

Ancora, vedremo Pelayo informare Catlina di voler abbandonare La Promessa subito dopo il matrimonio, cosa che inquieterà la giovane.
Ma non solo: Martina origlierà una conversazione tra Josè Juan e Don Lorenzo, nella quale il primo chiede aiuto al secondo per far sposare Curro con Julia così da liberarsi di lui. Martina proverà ad avverti Curro, che, tuttavia, faticherà a crederle.





