Le anticipazioni di questa settimana de “La forza di una donna” annunciano una valanga di drammi in arrivo: da un tentato omicidio al carcere, ma anche una grave malattia, cosa accadrà.
La forza di una donna è una nuovissima soap turca toccante e profonda, che è riuscita, nel giro di pochissimo, ad entrare dritta nel cuore del pubblico. Non c’è da sorprendersi, dunque, se i telespettatori siano in trepidante attesa di scoprire cosa accadrà nelle nuove puntate. Ecco le sconvolgenti anticipazioni di questa settimana.

I colpi di scena e le svolte drammatiche sembrano assicurate: il pubblico farebbe meglio a prepararsi perché, stando a quando si apprendere, ne succederanno di tutti i colori e la tragedia sembra proprio dietro l’angolo.
La forza di una donna, anticipazioni 4/8 Agosto: il dramma è in agguato
Nella prima puntata in onda questa settimana, il pubblico ha visto Bahar scoprire che Enver era a conoscenza della relazione tra Sirin e Sarp. Dopo averlo affrontato duramente, l’uomo vorrebbe ancora aiutarla, mentre la donna è ancora alla ricerca disperata di Sirin, per un confronto diretto. La giovane, però, è ben nascosta da Jale e Musa.

Intanto, Bahar si mette in cerca anche di sua madre, Julide, perché convinta che Sarp sia ancora vivo e, qualora la malattia peggiorasse, lei decidesse di affidare i piccoli al padre. Riesce, invece, a scovare Sirin e la raggiunge a casa di Jale che, venuta a conoscenza dei problemi causati al matrimonio, la caccia. Tra Bahar e Sirin scoppia uno scontro fisico e la prima si ferisce al visto, mentendo poi ai bambini su come sia accaduto. Quando Ceyda e Yeliz, furiose, decidono di farla pagare a Sirin, la situazione degenera e Yeliz viene arrestata.
Leggi anche: Io sono Farah, anticipazioni da brividi: chi rischia di morire e chi finisce in arresto
La forza di una donna, anticipazioni prossime puntate: minacce e tentati omicidi, è caos
Mentre Arif cerca di chiarire con Bahar, finendo respinto, Hikmet si dichiara a Ceyda. Seyfullah, tuttavia, lo minaccia e Hikmet, in preda ad un momento di impetuosa follia, cerca di uccidere Ceyda. A salvarla sopraggiunge la polizia che, colpo di scena, arresta lei invece di Hikmet.

I drammi, però, non sembrano finiti: Hatice, infatti, viene a scoprire che Sirin soffre di una grave malattia e finisce per giustificare parte delle sue azioni compiute in passato.
Leggi anche: Forbidden Fruit, anticipazioni prossima settimana: un finto incidente, un rapimento e qualcuno pronto a fuggire
Quando le cose sembrano iniziare a volgere al meglio, con Ceyda e Yeliz scarcerate, quest’ultima riceve dal marito una richiesta divorzio che le provoca un vero e proprio crollo emotivo.





