Mediaset non ha finito di regalare sorprese: da oggi, su Canale 5, arriva “If You Love”, trama e anticipazioni della soap turca che mescola inganni e romanticismo.
Possiamo confessarlo: le serie turche ci hanno stregati. Intrichi, misteri, beghe familiari, intrecci impossibili, ma anche sentimenti, romanticismo e più ne ha più ne metta. Dai tempi di “Cherry Season”, passando per “DayDreamer” fino ad arrivare ai recentissimi “La notte nel cuore” e “La forza di una donna”, questi format hanno ormai conquistato il pubblico italiano. E, da oggi, un nuovo format è pronto a colorare i pomeriggi del pubblico nostrano: arriva “If You Love”.

Ci ha visto lungo Mediaset, questo bisogna ammetterlo, per quanto riguarda le produzioni turche. E, sorpresa delle sorprese, da questo pomeriggio un’altra soap prenderà il via: fino a questo momento, infatti, era disponibile solo su Mediaset Infinity mentre, da oggi, sarà in chiaro su Canale 5.
“If You Love“: la serie turca che mescola inganno, romanticismo e mistero da oggi su Canale 5
Protagonisti di questa storia appassionante sono un giovane uomo e una giovane donna. Lui, Ates, di famiglia ricchissima, è cresciuto in collegio dopo la morte della madre e non ha mai più fatto ritorno a casa. Lei, Leyla, è una ragazza senza famiglia, povera ma brillante, furba, che si guadagna da vivere attraverso la truffa.
I loro destini si incrociano in un hotel o, per la precisione, nell’hotel di cui lui è proprietario e lei si trova con il finto marito dal quale è in procinto di fuggire. Le scintille, ovviamente, sono immediate.

A complicare le cose ci si mette la morte del padre di Ates, che costringe il giovane a tornare in Turchia per l’apertura del testamento e che lo vedrà farsi carico degli affari di famiglia, ma anche dei fratellini che hanno a loro volta perso la madre (seconda moglie del padre di Ates). E non solo.
Sì, perché Leyla si spaccerà per la nuova tata dei piccoli, intrecciando ulteriormente il suo cammino a quello del giovane. E, a fare da contorno, una serie di personaggi affascinanti, complessi e misteriosi, ma anche divertenti o pericolosi, che di sicuro aggiungono un tocco di brio alla trama.
Leggi anche: Mediaset Infinity, “No, non è un sogno”: torna disponibile la serie turca più amata dal pubblico
If you love, cast e quando va in onda
Nel cast di questo nuovo format che già promette meraviglie troviamo due volti noti al pubblico nostrano: uno è quello di Kerem Bursin, interprete di Serkan nel fortunato “Love is in the air”.

A ricoprire il ruolo della bella Leyla, invece, c’è la splendida Hasfanur Sancaktutan, che stiamo ammirando di recente ne “La notte nel cuore”.
Leggi anche: Forbidden Fruit, anticipazioni prossima settimana: un finto incidente, un rapimento e qualcuno pronto a fuggire
La messa in onda è prevista per le 15.15, subito dopo “Forbbiden Fruit” e prima di “Io sono Farah”: i nostri pomeriggi, dunque, saranno all’insegna di una bella maratona di soap turche appassionanti.





