Il 12 Dicembre i fan de La Promessa si ritroveranno a scoprire qualcosa di inquietante: cos’è successo davvero?
“La Promessa” continua la sua messa in onda coinvolgendo il pubblico con i suoi intrichi e, a quanto sembra, nella puntata in onda il 12 Dicembre un nuovo e inquietante mistero è pronto a venire alla luce. Cos’è successo davvero? Ecco cosa scoprirà Jana negli episodi in arrivo.
I telespettatori della soap spagnola sanno bene che i segreti celati dai vari protagonisti sono destinati, in un modo o nell’altro, a venire sempre a galla. E bisogna ammettere che sono in molti a nascondere qualcosa alla tenuta, quindi i colpi di scena non mancano mai. Nella puntata del 12 Dicembre, a quanto svelano le anticipazioni, Jana farà una scoperta davvero sconcertante e angosciante. Di che si tratta?
Il ritorno di Jimena è stato l’evento catalizzatore degli ultimi episodi. Abbiamo assistito al suo incontro con Manuel, a quello con Catalina e, ovviamente, ora non resta che attendere per capire quali sono le sue intenzioni, se tornerà a mettere in pericolo gli abitanti della tenuta visto il suo passato. C’è da ammettere che il suo personaggio non è mai stato molto amato ma, a quanto sembra, un dettaglio che verrà presto alla luce potrebbe cambiare le cose.
Il 12 Dicembre, infatti, Jana farà una scoperta inquietante riguardo alla donna. Dopo averle portato una tisana in camera per cercare di aiutarla a rilassarsi, visto che accuserà un forte mal di testa, la cameriera si offrirà di farle un massaggio proprio per aiutarla.
Jimena accetterà di buon grado e sembrerà effettivamente trovare sollievo. Tuttavia, quando la mano di Jana scivolerà sulla nuca della donna, questa sussulterà di dolore. Jana allora noterà una cicatrice sulla pelle di Jimena e le chiederà come se l’è procurata, preoccupata, spiegandole che può fidarsi di lei e che non lo dirà a nessuno.
Jimena, però, si limiterà a rispondere che si è procurata la ferita a casa dei genitori, lasciando Jana con un terribile dubbio: cosa le hanno fatto a casa dei duchi? Possibile che quella cicatrice sia il risultato di un tentativo di “curarla”? La cameriera non potrà fare a meno di provare grandi pena e compassione per la donna, immaginando cosa potrebbe aver subito.