La notte nel cuore, brusco stop da parte di Mediaset: il motivo e quando ritorna in onda

La notte nel cuore è tra le serie tv turche su cui Mediaset ha deciso di puntare in questo ultimo periodo, ma oggi arriva una notizia sconcertante: perché è stato sospeso l’appuntamento e quando ritorna in onda.

Mai come in questi ultimi anni, Mediaset sta puntando tantissimo sulle serie tv turche. Dopo il grande successo di Daydreamer – le ali del sogno, tra le prime fiction ‘straniere’ trasmesse su Canale 5 in piena estate, l’azienda di Cologno Monzese ha voluto sempre di più scommettere su questo tipo di prodotti, riscontrando grande interesse e seguito da parte del pubblico italiano.

nhu e melek ne la notte nel cuore
La notte nel cuore, brusco stop da parte di Mediaset: il motivo e quando ritorna in onda. Credits: Instagram @mediasetinfinity – abruzzo.cityrumors.it

Da diversi mesi a questa parte, di domenica sera sta andando in onda una fiction turca davvero elettrizzante: La notte nel cuore. La serie racconta la storia di due giovanissimi fratelli che, abbandonati da piccoli dalla loro madre, si mettono alla sua ricerca per tentare di capire cosa l’ha spinta a prendere una decisione del genere.

Una trama avvincente, quindi, che ha sin da subito conquistato tutti, facendo registrare degli ascolti davvero clamorosi. A tal proposito, però, oggi arriva una notizia che, senza alcun dubbio, non piacerà a tutti: Mediaset ha deciso di sospendere la messa in onda. Un colpo di scena, considerato l’enorme successo, che però ha delle motivazioni fondate e precise.

Perché La notte nel cuore non va in onda stasera e quando ci sarà una nuova puntata

Terminato l’appuntamento del venerdì sera con Tradimento, si era detto che Mediaset aveva pensato di raddoppiare le puntate de La notte nel cuore. Quindi, non solo la serie tv sarebbe dovuta andare in onda la domenica sera ma avrebbe dovuto replicare con un secondo episodio il giorno prima dell’inizio del weekend.

melek de la notte nel cuore
Perché La notte nel cuore non va in onda stasera e quando ci sarà una nuova puntata. Credits: Instagram @mediasetinfinity – abruzzo.cityrumors.it

A quanto pare, però, questa voce di corridoio non è mai stata messa in pratica. La settimana scorsa, infatti, La notte nel cuore è andata in onda solo di venerdì sera, mentre la domenica è stato trasmesso il concerto dell’estate svoltosi qualche giorno prima nella città di Torino e condotto da Gerry Scotti. Ed anche oggi, purtroppo, accadrà la stessa ed identica cosa. Se la stragrande maggioranza del pubblico italiano, infatti, si aspettava che stasera sarebbe stato trasmesso un nuovo episodi della fiction turca, rimarrà parecchio deluso.

La puntata de La notte nel cuore di venerdì 4 luglio non andrà assolutamente in onda, perché è stata rimpiazzata da un nuovo match del Mondiale Per Club. A partire dalle ore 21:00, infatti, andranno in onda i quarti di finale, non dando così spazio alle avventure di Nuh e Melek di andare avanti. Inutile dire, ovviamente, che questo è uno stop momentaneo: un nuovo episodio della serie, infatti, verrà regolarmente trasmesso domenica 6 luglio allo stesso orario di sempre.

Leggi anche: Juve fuori dai Mondiali, ma sul calciomercato ufficializza oggi un fenomeno

Anticipazioni La notte nel cuore 6 luglio: Cihan e Nhu un amore che ‘non s’ha da fare’

Nella puntata de La notte nel cuore che andrà in onda domenica 6 luglio si assisterà ad un doppio dramma. Al centro dell’appuntamento, però, ci sarà il matrimonio tra Sevilay e Cihan.

nhu e cihan ne la notte nel cuore
Anticipazioni La notte nel cuore 6 luglio: Cihan e Nhu un amore che ‘non s’ha da fare’. Credits: Instagram @mediasetinfinity – abruzzo.cityrumors.it

Gli spoiler, infatti, dicono che Nhu e Sevilay scapperanno poco prima delle nozze di lei, ma – una volta raggiunti da Hikmet – saranno costretti a fare ritorno in villa. In particolare, la giovane verrà obbligata dai suoi genitori a sposare Cihan. Anche il giovane, fortemente innamorata di Melek, sarà spinto dalla sua famiglia a convolare a nozze con Sevilay per risollevare il patrimonio della sua famiglia.

Leggi anche: Dove si trova il villaggio di Temptation Island e quanto costa soggiornare a notte

A questo punto, Nhu e Melek vorranno allontanarsi definitivamente dai due giovani ragazzi, soprattutto dopo che hanno scoperto le loro imminenti nozze, ma – ancora decisi a vendicarsi di Sumru, la loro mamma biologica – decideranno di rimanere. Così, ritorneranno in villa, nonostante il licenziamento di Hikmet, e quando Nhu tenterà di parlare con Sevilay, riceverà un durissimo rifiuto.

Gestione cookie