Juve fuori dai Mondiali, ma sul calciomercato ufficializza oggi un fenomeno

La Juventus di Igor Tudor è andata fuori dal Mondiale per club, ma con buone indicazioni per il futuro. Sul calciomercato intanto oggi ufficializza un fenomeno.

I bianconeri hanno messo a segno un colpo molto interessante verso il futuro, simbolico è il fatto che il ragazzo sia stato ufficializzato nella notte proprio dell’eliminazione dalla competizione internazionale giocata negli Stati Uniti.

igor tudor in panchina
Juve fuori dai Mondiali, ma sul calciomercato ufficializza oggi un fenomeno (ANSA) Abruzzo.CityRumors.it

Comolli è arrivato in punta di piedi, anzi con qualche remora da parte del pubblico juventino che si aspettava un volto più famoso nel suo ruolo. Eppure in poche settimane ha già messo a segno un colpo davvero molto importante che permetterà alla squadra bianconera di crescere ancora.

Il calciatore prescelto per iniziare la campagna di rafforzamento arriva a parametro zero ed era finito nel mirino di tutti i grandi club d’Europa pronti ad assegnargli una maglia da titolare. E intanto fioccano già le ipotesi per capire quello che accadrà nel reparto offensivo dove ci sono da risolvere la grana Dusan Vlahovic e la posizione di Kolo Muani.

Andiamo dunque a scoprire tutto più da vicino con la sensazione che i bianconeri possano mettere a segno molto presto degli altri colpi di assoluto livello.

Jonathan David è un giocatore della Juventus

Dopo tante chiacchiere nelle ultime settimane ora è fatta, la Juventus ha preso Jonathan David. L’accordo è stato trovato nella notte tra l’entourage del calciatore canadese che era finito a parametro zero dopo l’esperienza al Lilla.

jonathan david batte le mani
Jonathan David è un giocatore della Juventus (ANSA) Abruzzo.CityRumors.it

E si tratta di un colpo che rende felici i tifosi bianconeri che finalmente vedono la società riuscire a strappare un obiettivo concreto al Napoli e all’Inter che in questi anni si sono spartiti gli Scudetti lasciando la vecchia signora a bocca asciutta.

Al momento non si sanno le cifre dell’accordo, ma solo che si è trovata l’intesa. Non è nemmeno noto quando e come verrà presentato il ragazzo che probabilmente si godrà come gli altri le vacanze estive.

Superate le paure delle ultime ore quando un problema lo aveva fatto uscire contro il Canada, cosa che faceva pensare potesse saltare l’affare.

Leggi anche: Era a un passo dalla Juventus, salta tutto per un grave infortunio

E Vlahovic? E Kolo Muani?

La situazione legata a Dusan Vlahovic diventa sempre più difficile. Dopo avergli fatto giocare la gara contro il Manchester City, a qualificazione ottenuta, Igor Tudor non ha mandato in campo, nemmeno per un minuto, l’attaccante contro il Real Madrid.

vlahovic allarga le braccia
E Vlahovic? E Kolo Muani? (ANSA) Abruzzo.CityRumors.it

Reazione? Vlahovic ha messo like al post di Jude Bellingham che celebrava la qualificazione proprio ai danni della Juventus. Il calciatore però percepisce 12 milioni di euro l’anno e non è facile trovare qualcuno che glieli offra tanto più a un anno dalla scadenza del suo contratto.

Leggi anche: Non si sta comportando bene con l’Inter, dirigenza furiosa con un titolare

Kolo Muani potrebbe rimanere ancora in prestito, anche se i bianconeri vorrebbero anche Osimhen. Se dovesse arrivare il nigeriano, considerando l’arrivo di David, a pagare spese potrebbe essere proprio il francese.

Gestione cookie