Dove si trova il villaggio di Temptation Island e quanto costa soggiornare a notte

Per questa edizione del 2025, Temptation Island ha cambiato location: dalla Sardegna si è clamorosamente spostato in Calabria, ma dove si trova esattamente? E quanto costa soggiornare a notte?

L’appuntamento più imperdibile dell’estate sta per arrivare: a partire da giovedì 3 luglio e fino ad inizio agosto, Temptation Island farà compagnia il pubblico italiano con un’edizione davvero clamorosa. 

caicco di temptation island in mezzo al mare
Dove si trova il villaggio di Temptation Island e quanto costa soggiornare a notte. Credits: Facebook @temptationislandita – abruzzo.cityrumors.it

A mettersi in gioco in questa nuova stagione di Temptation Island saranno, come al solito, diverse coppie provenienti in più parti d’Italia. Chi per un motivo e chi per un altro, quindi, hanno deciso di prendere parte al docu-reality di Canale 5 per testare il proprio amore. E, soprattutto, per capire se è ancora il caso di stare insieme o se è giunto il momento di dirsi ‘addio’, forse, per sempre.

Tra le grandi novità di quest’anno, c’è sicuramente il cambio della location. Se per undici anni, infatti, tutto il cast del reality è stato ospite dell’Is Morus Relais in Sardegna, da questa edizione si sposterà altrove. Come teatro della nuova stagione di Temptation Island è stata, infatti, scelta un’altra regione del Sud, meta di tantissimi turisti e bagnanti: la Calabria.

Dove si trova il ‘nuovo’ villaggio di Temptation Island e quanto costa una sola notte qui

La notizia di un cambio location era nell’aria già da diverso tempo, dal momento che l’Is Morus Relais ha chiuso per lavori di ristrutturazione, eppure quando è stato confermato, il pubblico di Canale 5 non è assolutamente rimasto impassibile. Per questa edizione di Temptation Island, Filippo Bisciglia e company si sono spostati in Calabria e, stando a quanto si apprende dal web, al villaggio Cala Landrusa.

filippo bisciglia temptation island
Dove si trova il ‘nuovo’ villaggio di Temptation Island e quanto costa una sola notte qui. Credits: Facebook @temptationislandita – abruzzo.cityrumors.it

Ancora più a Sud dell’Italia, il ‘nuovo’ villaggio di Temptation Island possiede tutto il necessario per regalare ai suoi protagonisti tutto il necessario per un’esperienza davvero unica. A tal proposito, Filippo Bisciglia – nel corso di una sua intervista a Tv sorrisi e canzoni – ha spiegato che le spiagge sono chilometriche e parecchio suggestive e, addirittura, possiede delle piscine che affacciano direttamente sul mare. Insomma, una vera e propria bellezza.

In effetti, dando uno sguardo ufficiale del resort, si capisce chiaramente che quest’anno la produzione Fascino non ha assolutamente badato a spese. All’interno del villaggio, infatti, vi è un immenso ristorante, addirittura una piscina olimpionica e persino un campo da tennis. Per quanto riguarda le stanze, invece, c’è ampia scelta. Si può, ad esempio, optare per una camera deluxe e nature comfort. O, addirittura, per le camere prestige dune e, infine, nature 4. 

Per quanto riguarda i prezzi, purtroppo, non è dato sapere granché. Sul sito ufficiale, infatti, non ci sono alcune notizie in merito alla tassa di soggiorno e a quanto ammonti la tariffa per una sola notte. L’unica soluzione, a tal proposito, sarebbe farsi fare un preventivo direttamente dagli addetti.

Leggi anche: Temptation Island 2025, finalmente arriva l’annuncio ufficiale: quando inizia, chi conduce, i concorrenti e la grande novità di quest’anno

Quante coppie partecipano a Temptation Island 2025 e chi sono

In attesa della prima puntata, è bene sapere quali sono le coppie che prenderanno parte a quest’edizione di Temptation Island e, soprattutto, quanti concorrenti si metteranno in gioco. Considerando che vi sono ben 26 single, quindi 13 uomini e 13 donne, le coppie in gioco sono ben 7. 

filippo bisciglia saluta il caicco di temptation island
Quante coppie partecipano a Temptation Island 2025 e chi sono. Credits: Facebook @temptationislandita – abruzzo.cityrumors.it

Alessio e Sonia M., entrambi avvocati e con quasi 10 anni di differenza scelgono di chiamare il programma delle coppie per dare una smossa alla loro relazione. Lui, infatti, lamenta di vivere un rapporto parecchio turbolento. Lei, dal canto suo, ammette di aver notato un certo allontanamento da parte sua, che le fanno credere di non provare più le stesse cose di prima. Dello stesso avviso anche Simone e Sonia B., insieme da ben 6 anni i due affermano di vivere un rapporto piatto e di essere arrivati ad un punto di non ritorno. Valentina ed Antonio, invece, scelgono di partecipare a Temptation Island perché la ragazza non si fida di lui dopo un passato tradimento.

Leggi anche: Sale l’adrenalina per Temptation Island, svelato il nome del primo tentatore: è un volto conosciuto

Maria Concetta vuole prendere parte al programma per testare il suo fidanzato Angelo, da sempre appassionato di donne. Sarah, invece, rivela di aver voluto mettersi alla prova perché, stanca delle mancate attenzione del ‘suo’ Valerio, ha accettato le avances da parte di uomini. Ora vuole capire in che punto deve andare la sua relazione. Infine, ci sono Lucia e Rosario. I due vivono un rapporto a distanza da diverso tempo ed adesso vogliono capire se la loro relazione può andare avanti con un passo importante: la convivenza.

Gestione cookie