Su Canale 5 continua la messa in onda della nuova soap turca che ha già stregato il pubblico nostrano: ecco cosa svelano le anticipazioni di Forbidden Fruit della prossima settimana.
Un’estate all’insegna delle soap, per la gioia del pubblico nostrano: Mediaset, infatti, ha deciso di sorprendere e regalare una serie di format imperdibili ai telespettatori. Tra le novità che hanno senza dubbio conquistato a passionato di recente c’è “Forbidden Fruit”, che va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.10. Cosa ci aspetta la prossima settimana?

Come sappiamo, la soap segue due sorelle molto diverse tra loro che si ritrovano, nonostante tali differenze, travolte dagli intrighi dell’alta società e da un ventaglio di personaggi ambigui, misteriosi e, ovviamente, anche pericolosi. E in un vortice di colpi di scena, tradimenti e piani complessi tengono tutti col fiato sospeso. Cosa accadrà nelle prossime puntate? Scopriamo le anticipazioni.
Forbbiden Fruit, le anticipazioni del 4/8 agosto: tra fughe, rapimenti e finti incidenti, colpi di scena a non finire
Stando a quanto si apprende, nelle puntate in onda la prossima settimana dal 4 all’8 Agosto, non mancheranno momenti drammatici e sconvolgenti. A cominciare da Yildiz, che sarà accusata da Ender di un complotto per convolare a nozze con Halit. La giovane deciderà, dunque, di abbandonare la villa e tornare vecchio appartamento.

Vedremo anche, però, Halit deciso a riconquistarla e pronto a tutto per riuscirci: questi, infatti, inscenerà un finto rapimento per condurre Yildiz in crociera dove le spiegherà di non volerla perdere. La giovane, tuttavia, ricattata da Sengul, metterà in atto una truffa con le carte di crediti nel tentativo di sottrarre denaro ad Halit.
Leggi anche: La Promessa, costretto a sposarla: il tremendo ricatto e una confessione shock
Forbidden Fruit, anticipazioni: chi è pronto a fuggire
Le sorprese, tuttavia, non finiscono qui. Sembra, infatti, che vedremo Ender manipolare anche Zehra: suggerirà, infatti, alla giovane, di inscenare un incidente per fare in modo di riavvicinarsi al padre con tale tranello, lasciandole intendere che l’uomo ha divorziato da lei a causa di un presunto legame con Sinan.

E, come se non bastasse, sembra che proprio Zehra e Sinan progetteranno di fuggire insieme e nascondere la loro storia alla giovane.
Leggi anche: Innocence, anticipazioni 2 e 3 Agosto: tutti contro Ela, spunta fuori la collana incriminata
Cosa accadrà? Non resta che attendere le nuove puntate per scoprirlo!





