Le anticipazioni delle prossime puntate di Io sono Farah sono piene di colpi di scena: chi rischia di morire e chi finisce in arresto? Le nuove trame.
Da pochi giorni su Canale 5 c’è una nuove serie televisiva turca che già ha conquistato i telespettatori. Da lunedì 28 luglio ha debuttato sul piccolo schermo Io sono Farah, in onda dalle ore 15.15. È una storia molto intensa e drammatica, che vede come protagonista una delle attrici turche più amate dal pubblico italiano: Demet Özdemir, nota per i suoi ruoli in DayDreamer, My Home My Destiny e La ragazza e l’ufficiale.

La dizi è un adattamento della famosa produzione argentina La chica que limpia e racconta una storia molto realistica, affrontando temi universali come la maternità, l’immigrazione e la lotta per la sopravvivenza. Ma è anche una appassionante e tormentata storia d’amore, proprio come quelle che il pubblico ha imparato a conoscere dalle serie turche. La protagonista si chiama Farah e si ritrova, suo malgrado, nel mirino di una organizzazione mafiosa. Una serie TV che è già diventata un successo internazionale e ora si appresta a conquistare il mercato italiano.
Di cosa parla Io sono Farah: la trama della nuova serie di Canale 5
I primi episodi di Io sono Farah hanno fatto conoscere la protagonista, una donna iraniana che ha deciso di lasciare il suo paese e trasferirsi a Istanbul clandestinamente con il suo bambino di sei anni Kerim. Il piccolo è costretto all’isolamento per colpa del suo sistema immunitario compromesso. Mentre è al lavoro in un locale come addetta delle pulizie, Farah assiste a un omicidio.

Per evitare di avere problemi con l’organizzazione mafiosa, Farah si è offerta di pulire la scena del delitto e salvarsi la vita. Nonostante ciò, la donna finisce nel mirino della malavita, anche se riuscirà a scappare e tornare a casa. Nonostante gli ordini, Tahir, che è uno dei capi dell’organizzazione criminale, decide di risparmiare la donna, anche se non fa a meno di minacciarla per avere in cambio il suo silenzio.
Tahir prometterà a Farah che se dovesse parlare con qualcuno dell’omicidio non le mostrerà più la sua compassione. In tutto ciò, dopo una visita in ospedale, la donna scoprirà che il piccolo Kerim ha una possibilità di guarire grazie a un trapianto di midollo osseo, ma per fare l’intervento è necessaria la registrazione, cosa che però non è possibile visto che non sono cittadini turchi.
Le anticipazioni dal 4 all’8 agosto della serie televisiva raccontano che ci saranno numerosi colpi di scena ed eventi improvvisi che coinvolgeranno Farah, Tahir e molti altri personaggi centrali. Gli episodi vanno in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Canale 5. Le puntate, inoltre, sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity.
Leggi anche: Tutti pazzi per Rosario di Temptation Island 2025: chi è, cognome, lavoro, Instagram e cosa fa nella vita Lucia
Io sono Farah: le anticipazioni dalle puntate dal 4 all’8 agosto
Le anticipazioni delle puntate dal 4 all”8 agosto, come si legge sul profilo ufficiale di Mediaset Infinity, saranno molto importanti per il proseguimento delle storie. Queste rivelano che Kaan andrà sotto casa di Semiha con l’obiettivo di darle dei soldi come risarcimento per la morte del figlio, ma sarà fermato da Gonul.

Nel frattempo, Farah sarà portata in un ospedale improvvisato dagli uomini di Tahir e le verrà chiesto di curare i suoi uomini feriti. Tahir dirà ad Ali Galip di non aver seguito i suoi ordini e se ne assumerà le conseguenze. L’uomo sarà consegnato così alla famiglia Karaman, dove lo picchieranno e proveranno a ucciderlo.
Leggi anche: Innocence, anticipazioni 2 e 3 Agosto: tutti contro Ela, spunta fuori la collana incriminata
Con l’obiettivo di proteggerla, Tahir intende far trasferire Farah a casa lui, ma la donna sarà arrestata per immigrazione clandestina. Proprio mentre si sta recando all’aeroporto, dove Farah dovrà prendere un volo per essere rimpatriata, Tahir e Bade riusciranno a fermare l’autobus e salvare la donna.





