Kate Middleton operata: sudditi sotto shock. Sembra sia una cosa seria. Che cosa è successo all’amatissima Principessa del Galles?
Un momento non facile questo per la famiglia del Principe William: la moglie infatti sembra che dovrà stare diversi giorni in ospedale e poi avrà bisogna di qualche mese di convalescenza. Una notizia questa che giunge come un fulmine a ciel sereno e che nessuno mai si sarebbe aspettato. È accaduto nella giornata del 17 gennaio Kate Middleton è stata operata.
La moglie del futuro re d’Inghilterra William è stata vista in splendida forma durante la sua ultima apparizione in pubblico. Stiamo parlando della messa di Natale a Sandringham. In quel momento aveva sedotto tutti quanti con il suo stile raffinato e semplice al contempo: in questa occasione la Principessa del Galles ha indossato un cappotto lungo blu e degli orecchini pendenti di zaffiro appartenuti alla suocera Lady D. La situazione potrebbe, quindi, mettere a rischio anche la visita della Coppia Reale in Italia prevista per la prossima primavera: in calendario ci sarebbe stato un incontro con Papa Francesco e poi una visita a Firenze, la città come la giovane Kate da ragazza ha studiato per 3 mesi storia dell’arte. Al momento nulla sembra certo. La cosa sicura è che i sudditi si sono stretti attorno alla loro futura Regina nella speranza che presto possa tornare a stare bene. Questo avvenimento, infatti, ha fatto tornare alla mente il fantasma del destino avverso di una latra amatissima principessa di un futuro erede al trono, ovvero Diana Spencer.
Kate Middleton in ospedale: operazione non semplice
La giovane futura Regina si sarebbe quindi sottoposta ad un intervento che ne renderà necessaria la permanenza in ospedale per almeno 10 giorni. Annullati perciò tutti i suoi appuntamenti fino alla prossima Pasqua. Le condizioni sembrerebbero serie ma non sembra che si tratti di un tumore.
La Principessa del Galles si sarebbe sottoposta a un intervento di chirurgia addominale. Da Kensington Palace rivelano “intervento riuscito” e i sudditi tirano un sospiro di sollievo. Sembra che l’intervento non sia sta un’urgenza ma bensì programmato.
Trascorse le due settimane in ospedale, la moglie di William potrà terminare la sua convalescenza nella sua casa che sembra durerà al meno tre mesi. Ma questa non è l’unica novità che fa tremare la Corona inglese in queste ore. Buckingham Palace ha, infatti, reso noto che anche Re Carlo III si è sottoposto ad un intervento chirurgico. La causa sarebbe una ipertrofia prostatica benigna. Per questa ragione anche gli impegni pubblici di questo sovrano 75enne sono stati annullati.