I principi del Galles sono rimasti allibiti nell’apprendere qual è la nuova passione del loro primogenito, il principino George.
Le preoccupazioni che i genitori hanno per i propri figli sono trasversali alle classi sociali: persino William e Kate – futuri re e regina d’Inghilterra – sono in ansia per la nuova passione del loro primo figlio, il principe George. Il bambino ha già mostrato di avere carattere e una personalità determinata.
Nonostante abbia solo 11 anni George ha ben chiare le sue passioni e i suoi interessi che non sempre coincidono con quello che i genitori vorrebbero per lui. Per i principi del Galle questo è stato un anno davvero difficile: prima l’operazione all’addome di Kate, poi la scoperta del cancro e la successiva chemioterapia.
Solo ora, dopo mesi di ansie, William e Kate, stanno ritrovando un po’ di serenità visto che Kate ha terminato la chemioterapia e sembra stare decisamente meglio. La coppia, però, ora è in apprensione per il nuovo hobby del loro primogenito: un hobby davvero tremendo!
I figli somigliano sempre ai genitori? Decisamente no. E questo è un bene: sarebbe terribile se i nostri figli fosse in tutto e per tutto la nostra fotocopia. I tre figli del principe William e della principessa Kate stanno già mostrando la propria personalità. Il principe George ora ha una nuova passione che a molti di noi farebbe venire i brividi.
Com’è noto tanto William quanto Kate sono appassionati di sport. Il primogenito di re Carlo e di lady Diana ha sempre amato il calcio mentre la passione più grande di Kate Middleton è il tennis. Il loro primo figlio, il principino George, ama sicuramente giocare a pallone insieme al padre e agli amici ma il suo vero interesse è verso un’altra disciplina.
Il piccole George, ad appena 11 anni, si è appassionato di triathlon. Si tratta di uno sport multidisciplinare che si svolge a staffetta e comprende tra tipi di attività fisica che si eseguono una in successione all’altra senza pausa. George ha conosciuto questo sport a scuola e se ne è subito innamorato.
Un dipendente del principe William ha consigliato al bambino di utilizzare il talco nelle scarpe e il principino, tutto entusiasta, il giorno dopo ha condiviso il suo talco con i suoi compagni di scuola. William e Kate sono rimasti davvero sorpresi quando hanno appreso che il loro primogenito si è appassionato di uno sport così difficile e impegnativo, uno sport olimpico che a molti di noi mette paura solo al pensiero.
Ma le vere preoccupazioni dei principi del Galles sono per un’altra passione di George: principe o no, si tratta pur sempre di un bambino di 11 anni e come la maggior parte dei bambini di quell’età, anche George ama moltissimo giocare con i videogiochi. Ma mamma Kate e papà William su questo punto sono inflessibili e hanno stabiliti un limite di tempo massimo che i loro tre figli possono passare davanti con i videogiochi.