L’Isola dei Famosi ha visto un nuovo colpo di scena: stavolta c’è stato un fuorionda che ha mandato in tilt tutti i fan.
Il famoso survival game ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. Anche quest’anno, sono numerosissimi i concorrenti che hanno scelto di partecipare al programma e di cimentarsi in questa avventura televisiva.
Ad attirare l’attenzione è stata però la notizia di un fuorionda, che ha ripreso una rissa in mare. Ecco cosa è successo di preciso.
Colpo di scena a L’Isola dei Famosi: la rissa
Il protagonista di questa vicenda è, ancora una volta, Francesco Benigno. Quest’ultimo è infatti stato allontanato dal programma a causa di un comportamento ritenuto scorretto dalla produzione del reality. L’attore ha così rotto il silenzio sui social e ha spiegato il suo punto di vista sulla questione, dando il via a vari botta e risposta virtuali con Vladimir Luxuria. Nonostante siano trascorse settimane dalla sua partenza dalle Honduras, Benigno ha svelato quello che non sarebbe mai stato trasmesso sulla lite avvenuta con Artur Dainese.
Lo stesso ha infatti parlato del naufrago come di un ucraino scappato dalla guerra e dai suoi doveri. “Il nostro litigio è stato causato da un atteggiamento gravemente provocatorio nei miei confronti“, ha infatti detto Benigno, “Non ve l’hanno fatto vedere, ma c’è stato un viaggio in barca dove mi diceva ‘adesso tu anneghi’” L’ex concorrente ha inoltre dichiarato che Artur sarebbe tornato da lui e che i due si sarebbero stretti la mano dopo un invito di Daniele. Tutto sarebbe appunto iniziato quando entrambi erano sul barchino con il mare forza quattro.
“Ero terrorizzato“, ha spiegato Francesco Benigno, “avevo Arturino che dietro all’orecchio mi diceva ‘l’ultima cosa che hai fatto nella vita è nominarmi, adesso vedrai che si cappotta la barca e tu anneghi’“. Lo stesso ha inoltre che raccontato che Dainese sarebbe scoppiato a ridere e che lui non avrebbe potuto parlare per la troppa paura. “Poi gli ho poggiato la mano sul petto“, ha infine concluso lui, “e hanno detto che l’ho preso al collo“.