Fedez è indagato per l’aggressione a Cristiano Iovino, e questo potrebbe avere delle conseguenze nella causa del divorzio con Chiara Ferragni.
La Procura di Milano ha aperto un’indagine sull’aggressione al personal trainer dei vip, che è stato pestato per strada nella notte tra il 21 e il 22 aprile.
L’indagine della Procura di Milano potrebbe avere delle ripercussioni pesanti nella causa del divorzio tra Chiara Ferragni e l’artista.
Fedez è indagato per rissa, lesioni e percosse. A suo sfavore ci sarebbero i filmati di una telecamera della zona e alcune testimonianze, che attesterebbero la sua presenza al pestaggio. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, coordinati dalla Procura meneghina, Fedez sarebbe sceso da un van, sul quale si trovava insieme con altri ultras del Milan e alla modella Ludovica Di Gresy. La vicenda sarebbe cominciata nella discoteca The Club e terminata per strada.
L’ex marito di Chiara Ferragni, Al Salone del Libro, ha negato prontamente il suo coinvolgimento, in occasione di una conferenza alla quale era stato invitato. Al rapper “non è stato notificato alcun atto”, ha dichiarato il suo avvocato Gabriele Minniti. Tuttavia, questa situazione potrebbe ricadere negativamente nella causa del divorzio con l’imprenditrice digitale.
Fedez coinvolto nella rissa secondo la Procura: cosa rischia
Secondo l’avvocato Antonio Scarnera, intervistato da Leggo, se la separazione dei Ferragnez fosse non consensuale, Fedez potrebbe rischiare l’affidamento dei figli. “Se effettivamente indagato e il procedimento penale non si concludesse con un’archiviazione rapida, l’affidamento dei figli potrebbe essere a rischio”. Così ha dichiarato l’esperto al quotidiano.
La situazione è diversa per Chiara Ferragni, perché l’indagine per truffa a suo carico potrebbe non rappresentare un problema per l’affidamento dei figli Leone, di sei anni, e Vittoria, di tre.
L’attenzione mediatica nei confronti di Fedez e Chiara Ferragni negli ultimi mesi è più alta che mai. Da quando l’imprenditrice digitale è risultata indagata nel caso Pandoro, il divorzio e adesso il gossip, l’ex coppia più amata d’Italia non ha più avuto un attimo di pace.
Tante volte il rapper ha dichiarato di reputare inutile l’attenzione dei giornalisti nei suoi confronti, aggiungendo che ci sono cose più importanti di cui parlare. Ma si sa, questo è il prezzo da pagare dopo aver reso pubblica la sua vita privata e di coppia dall’inizio alla fine.