Roberta Di Padua pubblica una foto e si scatena il terremoto: “Ha rifatto le labbra”

Uomini e Donne: Roberta Di Padua ha postato uno scatto ed è stata aspramente criticata. La dama ha ceduto al ritocchino?

Roberta Di Padua, ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne è stata sommersa dalle critiche degli hater. Il motivo? Sotto la lente di ingrandimento dei curiosi è finito uno scatto postato dalla celebre protagonista del talk sui sentimenti. La foto ha ingenerato una vera e propria bufera sui social, specie su Instagram, ove gli odiatori seriali si sono scatenati con i commenti a dir poco caustici. A detta dei detrattori, Roberta avrebbe ceduto al fascino del ritocchino, concedendosi qualche “punturina” di troppo.

Roberta Di Padua è stata aspramente criticata
Roberta Di Padua, la dama ha rifatto le labbra?abruzzo.cityrumors.it

È quanto sostengono alcuni utenti che non hanno perso tempo ed hanno lasciato dei commenti al vetriolo sulla pagina Instagram della dama. Roberta non ha reagito e, con classe non si è preoccupata delle parole offensive che le sono state rivolte. Di fatto, l’ex dama ha altro a cui pensare, nella sua vita tutto procede a gonfie vele. La relazione con il compagno, Alessandro Vicinanza infatti le sta donando gioia e serenità e, probabilmente il surplus di bellezza che ha mostrato negli scatti è dovuto ad un benessere interiore evidente e, non già, ai ritocchini.

Uomini e Donne, Roberta Di Padua pubblica una foto e piovono commenti: “Cosa hai fatto alle labbra?”

Niente però ha placato la furia degli hater che hanno continuato ad attaccarla gratuitamente, un momento dunque concitato per lei, poichè sono giorni che ormai le viene puntato il dito contro. Roberta infatti è finita al centro del gossip a causa di un rumors, secondo il quale, starebbe per approdare insieme ad Alessandro nel cast di Temptation Island. L’indiscrezione è circolata velocemente sul web, rimbalzando da un social all’altro e, destando allarmismo tra i fan della coppia.

Roberta Di Padua travolta dalle critiche
Roberta Di Padua è stata duramente attaccata(Fonte Instagram @robertadipadua) abruzzo.cityrumors.it

È noto infatti che coloro che decidono di partecipare al reality show, siano sull’orlo di una crisi. Si mettono dunque in gioco per testare la forza del loro sentimento in circostanze avverse, dunque in molti hanno supposto che tra loro possa esserci una frattura. In realtà, stando alle foto ai video postati sia dall’uno sia dall’altra sui rispettivi profili social non sembrerebbe affatto che abbiano dei problemi relazionali. Sono felici e sereni e sembrerebbe dunque improbabile che approderanno nel resort in compagnia di tentatori e tentatrici single.

Tra qualche giorno partiranno le registrazioni delle nuove puntate di Temptation Island e, dunque si potrà avere certezze al riguardo. Sino a quel momento non è possibile conoscere con esattezza i nomi delle coppie che animeranno l’estate dei telespettatori italiani.

Impostazioni privacy