Io sono Farah sospeso, pubblico di Canale 5 di stucco: il motivo (assurdo) e cosa succede ora

Dopo La notte nel cuore, Mediaset ha deciso di sospendere anche la messa in onda di Io sono Farah: cos’è successo e quando ritorna in onda la serie tv con Demet Odzemir. 

Io sono Farah è il titolo della grande novità di quest’anno di Mediaset. Se da una parte, infatti, si credeva che l’azienda di Cologno Monzese, dopo La forza di una donna Forbidden Fruit, non avesse più nulla da offrire al suo pubblico, dall’altra ci si aspettava un (ennesimo) colpo grosso. Alla fine così è stato e, a partire da lunedì 28 luglio, è partita l’avventura di Farah e di suo figlio Kerim.

demet odzemir in io sono farah
Io sono Farah sospeso, pubblico di Canale 5 di stucco: il motivo (assurdo) e cosa succede ora. Credits: Mediaset Infinity – abruzzo.cityrumors.it

A distanza di nemmeno un mese dall’inizio di questa nuova serie tv turca, Mediaset ha preso una decisione che ha lasciato tutti di stucco. Nonostante il grande successo di queste ultime settimane, tra l’altro piuttosto clamoroso sin dalla prima puntata, l’azienda milanese ha scelto inaspettatamente di bloccarne la messa in onda.

Una decisione, da come si comprende, che non è assolutamente passata inosservata e che ha lasciato tutto il pubblico di Canale 5 completamente di stucco. Cosa ha spinto, però, Mediaset a prendere una decisione del genere? E, soprattutto, quando ritorneranno in onda i nuovi episodi e cosa accadrà adesso?

Perché Mediaset ha sospeso Io sono Farah e cosa ci sarà al suo posto

A distanza di qualche ora dalla notizia della sospensione de La notte nel cuore, ne arriva un’altra che mette davvero i brividi. A partire da lunedì 11 agosto, il classico appuntamento con Io sono Farah sarà clamorosamente spostato. Questo, quindi, significa che non si potranno più seguire le avventure della donna delle pulizie né in chiaro su Canale 5 e nemmeno su Mediaset Infinity.

tahir di io sono farah
Perché Mediaset ha sospeso Io sono Farah e cosa ci sarà al suo posto. Credits: Mediaset Infinity – abruzzo.cityrumors.it

La decisione di Mediaset di sospendere la serie tv, da come si può chiaramente comprendere, ha completamente lasciato il pubblico di Canale 5 senza parole. Dato il grande successo della dizi, infatti, nessuno si sarebbe aspettato una notizia del genere. Tuttavia, così è accaduto in altre occasioni, sembrerebbe che anche stavolta l’azienda milanese abbia le sue valide ragioni. 

Dal momento che Io sono Farah sta registrando grandissimi risultati ed ottenendo sempre più consensi sembrerebbe che Berlusconi non voglia assolutamente sprecarla nel momento clou dell’estate, quando praticamente gli italiani sono in vacanza, ma voglia riservarsela nei mesi autunnali ed invernali. Ovviamente, con il ritorno di Uomini e donne Pomeriggio News, bisogna rivedere la programmazione e vedere dove collocarla.

Ad ogni modo, nonostante la sua sospensione, il pomeriggio di Canale 5 non resterà privo di serie tv da guardare. Dopo il classico appuntamento con Beautiful Forbidden Fruit, seguiranno ben due episodi di If You Love, fino ad ora ne è andato in onda soltanto uno, poi si continuerà con La forza di una donna Sarabanda. Insomma, sicuramente ci sarà da vedere!

Leggi anche: Mediaset blocca il finale di stagione di un’amata serie tv: la decisione lascia di stucco

Anticipazioni Io sono Farah settembre: cosa accadrà

In queste ultime puntate di Io sono Farah è accaduto davvero l’impensabile e, a quanto pare, succederà l’irreparabile anche in quelle che andranno in onda nel mese di settembre.

tahir e farah in io sono farah
Anticipazioni Io sono Farah settembre: cosa accadrà. Credits: Mediaset Infinity – abruzzo.cityrumors.it

Seppure non sia stata data ancora per certa l’inizio della seconda parte della serie tv, si sa con sicurezza che le prossime trame vedranno come protagonista indiscussa Farah.

Dopo aver mentito a Mehmet e non avergli rivelato quello che è davvero successo la notte dell’uccisione di Kaan, il commissario ha pensato bene di allontanare la donna dalla Turchia, consapevole che non ha con sé i documenti.

Leggi anche: La notte nel cuore sospeso, clamorosa decisione Mediaset: il motivo e cosa va in onda al suo posto

Nelle puntate di settembre, quindi, sicuramente si scoprirà il destino di Farah. Le anticipazioni, infatti, rivelano che Tahir farà di tutto per evitare che la donna venga portata via da suo figlio.

Gestione cookie