Innocence, anticipazioni: una tremenda accusa e la disperazione di Ela, si mette male

Innocence continua a tenere il pubblico col fiato sospeso: le anticipazioni degli episodi in onda domani e domenica svelano una tremenda accusa e la fragilità sempre più disperata di Ela.

Appassionante, oscura ed enigmatica: “Innocence” è la serie turca che sta facendo parlare di sé nelle ultime settimane e che ha ammaliato il pubblico nostrano. Che questo genere di format sia capace di appassionare i telespettatori è ormai chiaro e Mediaset sembra non voler deludere le aspettative. Le anticipazioni degli episodi in onda questo weekend svelano altri drammi in arrivo: cosa accadrà?

ela in una scena di innocence
Innocence, anticipazioni: una tremenda accusa e la disperazione di Ela, si mette male – foto mediaset infinity – abruzzo.cityrumors.it

I protagonisti di “Innocence”, ricchi di sfumature e ognuno immerso in un’intricata trama destinata a incrociarsi con quelle degli altri, dovranno prepararsi ad affrontare colpi di scena e svolte che promettono di far vacillare i già fragili equilibri.

Innocence, anticipazioni sabato e domenica: terribile accusa per Irem

Nelle puntate in arrivo vedremo un’Irem già provata dalle conseguenze della conferenza stampa a opera di Iker subire un altro duro colpo. Durante un’udienza del processo, infatti, Bahadir mostra al giudice un dossier ricevuto solo poco tempo prima. Un dossier che sembra indicare proprio Irem come mandante dell’aggressione a Ela. Bahadir richiede, dunque, una custodia cautelare.

irem in una scena di innocence
Innocence, anticipazioni sabato e domenica: terribile accusa per Irem – foto mediaset infinity – abruzzo.cityrumors.it

Le conseguenze sono, ovviamente, devastanti. Sui social la notizia rimbalza subito: Irem è indagata. Nel tentativo di mostrare la sua vicinanza e sostegno alla donna, Hale organizza una cena per pubblicare foto delle due famiglie felici e in armonia. I guai, però, sono bel lontani dall’essere finiti. Le anticipazioni, infatti, svelano che Ela non darà cenni di miglioramenti, anzi, la situazione si farà ancora più tesa ed esplosiva.

Leggi anche: Affari tuoi, arriva una bruttissima notizia per i concorrenti: da settembre accadrà qualcosa di mai visto prima d’ora

Innocence, cosa succede ad Ela: le anticipazioni di questo weekend

Grande preoccupazione, dunque, nelle prossime puntate, ci sarà anche per Ela. Bahar, infatti, è preoccupata dalla sua condizione mentale, estremamente fragile. La psichiatra dell’ospedale spiega che la giovane soffre di disturbo da stress post-traumatico e questo le impedisce di vedere la realtà oggettivamente.

una scena della soap innocence
Innocence, cosa succede ad Ela: le anticipazioni di questo weekend – foto mediaset infinity – abruzzo.cityrumors.it

Nonostante tutto, Ela viene dimessa dall’ospedale e, a casa, trova ad attendere una festa a sorpresa per festeggiare il suo ritorno e il compleanno. La ragazza, tuttavia, turbata e confusa, ancora molto fragile, finisce per chiudersi in camera.

Leggi anche: Beautiful, le anticipazioni americane svelano una svolta clamorosa: pugno allo stomaco per Ridge

Rimasti soli, Bahar e Timur hanno una discussione: l’uomo è convinto che Ela avrebbe dovuto accettare il denaro offertole e andare via dalla Turchia. Come evolverà la trama? Per scoprirlo dovremo attendere le nuove puntate e i loro colpi di scena sempre in agguato.

Gestione cookie