Le anticipazioni americane dell’iconica soap di “Beautiful” svelano una svolta clamorosa nella trama: un vero pugno allo stomaco per Ridge.
Non c’è pace per i protagonisti della soap più celebre e amata del piccolo schermo americano che vanta un seguito non indifferente anche in Italia. Parliamo, ovviamente, di Beautiful, quell’intricato e complesso format che intreccia storie d’amore, di vendetta, di tradimenti e inganni in modo unico e impareggiabile. Stando alle anticipazioni americane, una svolta clamorosa sarebbe in arrivo: un duro colpo per Ridge.

Mentre la programmazione americana sta seguendo i recenti sviluppi tra Bill, Poppy, Luna, Hope, Thomas e chi più ne ha più ne metta, dalla madre patria giungono interessanti spoiler che riguardano il futuro di una delle coppie più indimenticabili della tv. Andiamo a scoprire i dettagli.
Beautiful, anticipazioni americane: Eric corre ad avvertire Ridge, colpo durissimo
Stando a quanto si apprende dagli spoiler che arrivano da oltreoceano, a quanto pare in arrivo ci sarebbe, ancora una volta, uno stravolgimento sentimentale per i protagonisti. Sì, perché Nick Marone, tornato a gamba tesa nella vita di Brooke, sarebbe determinato a riconquistarla. Ma non solo.

Avrebbe, infatti, già pronto un anello con cui chiederle di sposarlo. Nelle puntate in onda in America, infatti, Brooke si è lasciata convincere da Nick, deciso a distrarla, vista la sua delusione nei confronti del Forrester, fidanzatosi con Taylor. Ridge ha più volte ribadito che, avendo preso un impegno, non ha intenzione di tirarsi indietro, nonostante suo padre abbia tentato di fargli capire che ama ancora Brooke. E Nick, ovviamente, ne ha approfittato. Cosa accadrà?
Leggi anche: Affari tuoi, arriva la conferma tanto attesa: al fianco di Stefano De Martino ci sarà anche lui
Beautiful, Nick pronto a fare la proposta a Brooke: Ridge arriverà in tempo?
Con l’aiuto del padre, Ridge sembra comprendere di aver sbagliato ad essersi infuriato con Brooke per aver assunto il ruolo di CEO della società. Il suo tentativo di scusarsi con la donna, però, viene vanificato da Nick.

Sempre secondo gli spoiler che circolano in questi giorni, Eric, scoperte le intenzioni di Nick, si precipiterà dal figlio per metterlo al corrente. Proprio come promesso, infatti, vuole impedire all’uomo di mettersi in mezzo nell’amore tra Ridge e Brooke.
Leggi anche: La forza di una donna, anticipazioni shock: gli spara a sangue freddo
Quando Eric gli rivela cosa ha in mente Nick e che quest’ultimo e Brooke stanno per prendere il largo per una gita in barca, lo stilista sembra aprire gli occhi. E inizia, così, una corsa contro il tempo per fermare i due prima che si allontanino in mare, nella speranza di impedire a Marone di fare la sua proposta. Arriverà in tempo?





