Affari tuoi, arriva una bruttissima notizia per i concorrenti: da settembre accadrà qualcosa di mai visto prima d’ora

C’è tanta attesa per la nuova edizione di Affari tuoi, ma nel frattempo bisogna assolutamente sapere a cosa andranno incontro i concorrenti: accadrà qualcosa che non era mai successa prima d’ora.

L’Italia è nel bel mezzo dell’estate, eppure la stragrande maggioranza del pubblico non vede l’ora che arrivi settembre per assistere alla nuova edizione di Affari tuoi, la seconda guidata da Stefano De Martino. A partire dagli inizi del ‘nuovo’ mese, anche se non è stata ancora data l’ufficialità della data, il conduttore napoletano si metterà al timone del gioco dei pacchi, intrattenendo gli spettatori di Rai Uno con delle puntate davvero imperdibili.

stefano de martino affari tuoi
Affari tuoi, arriva una bruttissima notizia per i concorrenti: da settembre accadrà qualcosa di mai visto prima d’ora. Credits: Youtube @rai – abruzzo.cityrumors.it

Mentre Stefano De Martino continua a godersi la sua estate, tra mare e tournée teatrali, la squadra di Affari tuoi è già al lavoro per regalare al suo numeroso ed affezionato pubblico un’edizione storica e piena di novità.

Proprio nei giorni scorsi, infatti, è rimbalzata sui social una notizia che, senza alcun dubbio, non piacerà a nessuno, soprattutto ai concorrenti che da settembre fino a giugno dovranno sfidare la sorte e il perfido Dottore. Si tratta di un vero e proprio stravolgimento del regolamento, che fino ad ora non si era mai preso in considerazione.

Affari tuoi ritorna in onda a settembre con una clamorosa novità: cosa potrebbe capitare ai concorrenti in gioco

Affari tuoi, quindi, è pronto a ritornare in onda e, mai come quest’anno, sarà destinato a farlo con una grande novità per tutti gli spettatori, ma soprattutto per i concorrenti che si alterneranno al centro studio. Seppure non sia arrivata ancora nessuna conferma al riguardo, c’è la serissima possibilità che, tra i pacchi e i premi in palio, potrà esserci anche la busta nera.

stefano de martino insieme a gaetano, concorrente di affari tuoi
Affari tuoi ritorna in onda a settembre con una clamorosa novità: cosa potrebbe capitare ai concorrenti in gioco. Credits: Youtube @rai – abruzzo.cityrumors.it

Se fino ad ora, oltre al denaro, i concorrenti potevano beccarsi Gennarino o la peculiarità culinaria della regione in gioco, da settembre potrebbe darsi che vi sia anche la busta nera in palio, che – a quanto pare – potrebbe prendere il posto del premio da 5 mila euro. Una novità clamorosa, da come si può chiaramente comprendere, che stravolge completamente il regolamento, soprattutto perché si dice che il Dottore è completamente disinformato sul contenuto della busta.

Quando, infatti, il concorrente beccherà quest’opportunità durante la sua manche di gioco, ha la possibilità di aggiudicarsi un premio in denaro che varia da 0 ai 300 mila euro. A scegliere l’offerta, per la prima volta in assoluto, non sarà assolutamente Pasquale Romano, come consueto, bensì il Notaio tramite un sorteggio. Insomma, una vera e propria rivoluzione nel programma di Rai Uno, che, sì, rende il gioco più avvincente, ma anche più ‘pericoloso’ per il dottore.

Leggi anche: Affari tuoi, svelata finalmente la strategia del Dottore: arriva la rivelazione clamorosa

Come partecipare ad Affari tuoi?

A distanza di qualche settimana dall’inizio della nuova edizione, in molti si chiedono come sia possibile partecipare al famoso gioco di Rai Uno. In realtà, prendere parte ad Affari tuoi è davvero molto semplice.

stefano de martino su instagram nello studio di affari tuoi
Come partecipare ad Affari tuoi? Credits: Instagram @rai1official – abruzzo.cityrumors.it

Tutto quello che bisogna fare, infatti, è recarsi sul sito giocherai.it e cliccare sulla sezione ‘giochi in studio’, poi occorre inviare la propria candidatura offrendo tutte le informazioni personali ed accettando il trattamento dei dati secondo la normativa vigente.

Leggi anche: Che lavoro faceva Lupo prima del successo ad Affari tuoi?

Una volta fatto questo primo step e se la richiesta sarà in linea con il profilo del concorrente ‘perfetto’, si potrà avere la possibilità di andare a Roma per registrare il programma.

Gestione cookie