Le anticipazioni di oggi, 9 Agosto, di “Innocence” svelano un drammatico e sconvolgente colpo di scena: vuole uccidersi, terribile dramma in arrivo.
La soap turca di “Innocence”, in onda tutti i sabati e le domeniche alle 17.45, ha già catalizzato l’attenzione del pubblico nostrano per la trama ricca di colpi di scena. E, stando alle anticipazioni che riguardano la messa in onda di oggi, ci sarà da tremare: vuole uccidersi, svolta drammatica in arrivo.

Che Mediaset ci abbia visto lungo per quanto riguarda le soap turche è ormai chiaro. Da “La notte nel cuore” a “Forbidden Fruit”, senza dimenticare “Io sono Farah” e “La forza di una donna”, sono molti i format che ormai colorano il piccolo schermo appassionando i telespettatori. E “Innocence” promette di tenere col fiato sospeso e non deludere le aspettative del pubblico ancora una volta: ecco cosa accadrà.
“Innocence”, Ela disperata: le anticipazioni di oggi svelano un gesto estremo
Le anticipazioni di oggi ci raccontano che Ela, già fragile e sconvolta, avrà un vero e proprio cedimento nel leggere i post su internet che la denigrano. Nelle puntate precedenti, infatti, avevamo visto la situazione capovolgersi e la protagonista finire marchiata come bugiarda anche a causa di una particolare collana. La ragazza, disperata, si rivelerà pronta ad un terribile e drammatico gesto estremo che sconvolgerà il pubblico.

Pare, infatti, che tenterà di uccidersi utilizzando un vetro rotto. Provvidenziale, dunque, sarà l’intervento di Bahar che riuscirà, per fortuna, a calmarla. Le dirà, infatti, che le crede, che crede alle sue parole.
Ela, tuttavia, si dimostrerà ancora confusa e inizierà a mettere in dubbio anche se stessa: non sarà, infatti, più certa di quale sia la verità. Riuscirà a uscire da questo tunnel oscuro in cui sta lentamente scivolando?
Innocence, cosa accadrà oggi: Bahar contro Hande
Le tensioni, a quanto pare, non finiranno qui. Bahar, infatti, una volta rientrata a casa, affronterà con decisione Hande.

A peggiorare le cose, però, ci si metterà Neval che, con l’appoggio di Timur e del resto della famiglia, la difenderà a spada tratta. Gli equilibri, dunque, già precari, rischiano di incrinarsi ulteriormente.
Leggi anche: La Promessa, anticipazioni: il malefico piano di Cruz, che umiliazione
Quali altri colpi di scena attendono il pubblico? Per scoprirlo non rimane che attendere la messa in onda. Ricordiamo, inoltre, che chiunque voglia rivedere o recuperare una puntata persa può farlo in modo gratuito e del tutto legale su Mediaset Infinity.





