If You Love, anticipazioni 11/12 Agosto: ci scappa il bacio, ma sono dolori

Le anticipazioni di “If You Love” dell’11 e 12 Agosto promettono grandi emozioni: ci scappa il bacio, ma i guai sono dietro l’angolo.

Da pochi giorni in onda, “If You Love” sta già facendo parlare di sé. La nuova soap con protagonista Kerem Burstin e la bella Hafsanur Sancakutan, già volto notto de “La notte nel cuore”, non ha deluso le aspettative dei fan. Merito di una trama frizzante, ricca di personaggi capaci di intrigare con le loro ricche sfumature e, ovviamente, della tensione sentimentale tra i Leyla e Ates. Cosa accadrà nelle prossime puntate? Scopriamo cosa svelano le anticipazioni.

leyla e ates in una scena di if you love
Il You Love, anticipazioni 11/12 Agosto: ci scappa il bacio, ma sono dolori – foto mediaset infinity – abruzzo.cityrumors.it

Stando a quanto si apprende, nelle puntate in onda l’11 e il 12 Agosto ci sarà da tenere il fiato sospeso. Tranelli e piani malvagi sono all’orizzonte, ma anche un momento attesissimo dai fan della coppia: ecco i dettagli.

“If You Love”, le anticipazioni delle prossime puntate: il piano di Fusun

Fusun vuole liberarsi a tutti i costi di Leyla, nella convinzione che ciò sia necessario per liberarsi anche di Ates. Per questo motivo escogita un piano: far credere che Berit sia sparita. In realtà, è stata nascosta dai fratelli con la complicità del personale corrotto da Fusun. La colpa, ovviamente, ricade proprio su Leyla.

leyla in una scena di if you love
“If You Love”, le anticipazioni delle prossime puntate: il piano di Fusun – foto mediaset infinity – abruzzo.cityrumors.it

Ates, intanto, che ha fatto un passo indietro proprio per merito della giovane e si è fatto montare una tenda da glamping in giardino per non dover gettare via gli oggetti ai quali i fratellastri sono legati, continua la sua rivoluzione in azienda. E decide di assumere Bige al posto della zia.

Leggi anche: La notte nel cuore sospeso, clamorosa decisione Mediaset: il motivo e cosa va in onda al suo posto

“If you love”, arriva il bacio: meglio non cantare vittoria

Scoperto l’inganno di Fusun e riassunta Leyla, per Ates è il momento di fronteggiare una nuova crisi. Scopre, infatti, che i nuovi abiti non soddisfano i clienti e ha a disposizione solo quattro giorni di tempo per rifare tutto il lavoro da capo.

ates in una scena di if you love
“If you love”, arriva il bacio: meglio non cantare vittoria – foto mediaset infinity – abruzzo.cityrumors.it

La famiglia Arcali, inoltre, è emozionata per un evento importante: una serata per la presentazione della nuova collezione della casa di moda. E un abito verde sarà fonte di gelosie da parte di Bige nei confronti di Leyla: Ates, infatti, vorrebbe che fosse la ragazza a indossarlo.

Leggi anche: La forza di una donna, valanga di dramma in arrivo: un tentato omicidio, carcere e una grave malattia, le anticipazioni di questa settimana

Le sorprese, però, non finiscono qui: sì, perché tra Ates e Leyla, alla fine della serata, finalmente arriverà l’attesissimo bacio. Ma meglio non cantare vittoria: pare che, il giorno seguente, Ates non se ne ricorderà affatto. Come andrà a finire?

Gestione cookie