Antonella Clerici è tornata a casa dopo l’operazione d’urgenza alle ovaie. Dopo la paura, arriva l’annuncio che spiazza i fan.
La conduttrice, dopo l’operazione di rimozione delle ovaie, ha lasciato l’ospedale Regina Elena di Roma ed è tornata a casa.
Una volta tornata a casa, Antonella Clerici ha postato una foto e una frase con un annuncio ufficiale, che ha collezionato una serie di messaggi di vicinanza da parte dei colleghi.
“Un abbraccio stretto stretto”, le scrive Giorgia, mentre Lorella Cuccarini le ha inviato tre cuori. Mara Venier non ha fatto mancare il suo supporto: “Un bacio grande, Anto”. Tra i commenti, anche Francesca Fagnani, Francesca Michielin, Elisa Isoardi, Alberto Matano, Andrea Delogu e tanti altri.
Antonella Clerici ha affidato ai social un messaggio ufficiale dopo l’intervento di ovariectomia: “Grazie a tutti per l’affetto e la vicinanza. Va meglio e finalmente sono tornata nella mia #casanelbosco tra alberi, natura, animali”, ha scritto la conduttrice quando è tornata a casa, a corredo di una foto in cui si mostra in modo naturale con un filo di mascara e un po’ di lucidalabbra”.
“Adesso un po’ di convalescenza e il bisogno di prendermi del tempo che non ho mai. Dare valore anche all’ozio e talvolta fermarsi”, ha aggiunto. Poco prima dell’intervento d’urgenza, l’artista è stata colpita dal lutto per la morte del cugino Roberto Clerici, noto come Chicco. Anche in quell’occasione i colleghi le sono stati tutti accanto, inviandole messaggi di cordoglio.
Antonella Clerici è tornata a casa dal suo compagno Vittorio Garrone e la figlia quindicenne Maelle. Per lei l’intervento è arrivato come un fulmine a ciel sereno, come aveva spiegato una settimana fa, quando ha reso pubblico sui social il suo ricovero.
“Come sempre voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi è successo, perché questo possa ricordare a tutti l’importanza della prevenzione”, ha esordito in un messaggio a corredo di una foto in ospedale. “Giovedì scorso arrivo a Roma con l’idea di stare vicino a un’amica e di andare a Napoli al concerto di Gigi D’Alessio”, continua il racconto.
Il ginecologo “mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene”. Nelle prossime settimane arriveranno i risultati dell’esame istologico che stabilità la natura della cisti ovarica. Ma i medici sarebbero tranquilli: “I timori sono bassi sul piano oncologico”, ha spiegato il prof Enrico Vizza all’Adnkronos.