La coppia reale non riesce a farsene una ragione. Quello che sta per accadere al piccolo Archie è incredibile. I principi sono molto preoccupati.
Harry e Meghan riescono sempre a far discutere e a scatenare polemiche. Da quando hanno deciso di lasciare il Regno Unito, i rapporti con la Royal Family si sono decisamente incrinati e difficilmente torneranno come un tempo, almeno non nel prossimo futuro. Questa è la convinzione di tutti gli esperti della monarchia inglese, i quali pensano che i Duchi di Sussex siano destinati a restare per sempre ai margini della Famiglia Reale.
La coppia si è trasferita oltreoceano all’inizio del 2020. Dopo un breve soggiorno in Canada, per questioni di privacy, Harry e Meghan hanno preferito spostarsi negli Stati Uniti d’America, dove hanno trovato una splendida villa a Montecito, in California, nella Contea di Santa Barbara.
L’immobile vale diversi milioni di dollari ed è uno dei più lussuosi dell’area, abitata da vip provenienti da tutto il mondo. Nelle ultime ore, in Gran Bretagna si parla molto di una preoccupazione che Harry e Meghan avrebbero da tempo. Ecco di cosa si tratta.
Perché Harry e Meghan sono preoccupati per Archie?
Archie è nato il 6 maggio del 2019 ed è il primo figlio maschio di Harry e Meghan. La coppia si è sposata il 19 maggio dell’anno precedente, ma in quel periodo viveva ancora nel Regno Unito. Dopo l’addio alla Royal Family, Harry e Meghan hanno iniziato un percorso diverso, fatto di collaborazioni con case editrici e grandi marchi del mondo della cucina e dello streaming.
Nonostante una vita sicuramente più serena, lontana dal gossip della Royal Family, i Duchi di Sussex sono preoccupati per il loro primogenito.
I litigi con i parenti di Harry sono noti a tutti. Harry ha rapporti cordiali con il padre, ma quasi non rivolge più la parola a suo fratello William, nonostante alcuni problemi di salute di Carlo e Kate negli ultimi mesi. Questa faida potrebbe avere ripercussioni sui figli di Harry e Meghan, soprattutto su Archie.
Secondo quanto riportato dall’esperta di vicende reali, Jennie Bond, la curiosità dei figli di Harry e Meghan potrebbe rappresentare un grande problema nei prossimi anni.
La commentatrice ha spiegato la sua teoria in un breve intervento televisivo: “Immagina Archie, a 15 anni, dire che suo nonno è un re. Ma non lo ha quasi mai incontrato e Meghan deve sopportare la responsabilità di questa assenza”.
Anche Tom Quinn, autore di libri sulla Royal Family, ha rilasciato dichiarazioni molto simili a The Mirror: “Archie pensa che suo nonno viva in un grande castello, ma forse gli stanno facendo credere che si tratti di un pastore. Ad oggi, per Archie, la Gran Bretagna è un luogo di fantasia”.