Giancarlo Magalli, la confessione sul tumore spiazza tutti: nessuno poteva immaginarlo

Giancarlo Magalli si è lasciato andare ad una confessione sul tumore che lo ha colpito. Nessuno poteva immaginarlo: le sue parole. 

Storico volto del morning show I fatti Vostri, Giancarlo Magalli di recente ha voluto aprirsi al suo pubblico. Il conduttore ha quindi raccontato la sua battaglia con il tumore e nel farlo ha lanciato una confessione inedita sulla terribile malattia. Sono tantissime i telespettatori rimasti a bocca aperta in seguito alle dichiarazioni.

Giancarlo Magalli tumore confessione
Giancarlo Magalli si lascia andare ad una terribile confessione sul tumore – Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Giancarlo Magalli, volto noto della televisione italiana ha recentemente condiviso quello che è stato il suo percorso di guarigione dopo aver affrontato un linfoma alla milza. Il conduttore, noto per la sua conduzione a numerosi programmi Rai come “I Fatti Vostri”, ha rivelato di star ancora recuperando dopo la malattia che l’ha colpito. Ad oggi è normale considerare Magalli un decano della televisione italiano, con l’uomo che ha deciso di raccontare il tutto non ai microfoni della Rai, ma a quelli di Telesette, settimanale dedicato al mondo della televisione.

Durante il processo di riabilitazione, Magalli avrebbe perso più di 20 chili, quando la malattia era ancora in fase acuta. Nonostante tutto gli sforzi e le cure sono andate nel verso giusto, con il presentatore che è tornato anche in televisione. Durante l’intervista il presentatore ha rivelato di aver affrontato tanti momenti di difficoltà, ma fortunatamente al suo fianco ha potuto contare sull’affetto dei figli e di sua moglie. Sono diversi i temi affrontati da Magalli durante l’intervista a Telesette.

Giancarlo Magalli racconta la sua battaglia col tumore: tutte le rivelazioni

Ad oggi Giancarlo Magalli, lontano dalle mura di casa, si sente al sicuro nello studio de “I Fatti Vostri”, definendolo un luogo familiare che gli regala emozioni positive. Giancarlo ha avuto l’opportunità di descrivere il produttore del format, Michele Guardì, come una persona dal carattere diretto e schietto, capace di ammettere gli errori e chiedere scusa quando necessario. Magalli ha anche rivelato tutta la sua gratitudine per l’opportunità data dal programma di dedicare uno spazio nel programma ai ricordi personali.

Giancarlo Magalli tumore confessione
Le parole di Magalli nella sua lotta contro la malattia – Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

Questo segmento rappresenta per lui una piacevole occasione di condivisione e riflessione sulla sua lunga carriera televisiva. Magalli ha inoltre espresso il desiderio di continuare a lavorare nel mondo della televisione, sottolineando che ha ancora “tanto da fare e da dire”.

Nonostante le sfide fisiche e le difficoltà incontrate, il conduttore sembra determinato a proseguire la sua carriera, dimostrando una volontà inalterata di contribuire al mondo dello spettacolo. Giancarlo ha poi voluto dedicare un pensiero a Raffaella Carrà.

Il presentatore ha avuto il piacere di conoscere l’artista e per questo motivo ha deciso di ricordarla con affetto. Magalli ha ricordato come il programma “Pronto Raffaella” abbia dato alla Carrà l’opportunità di reinventarsi, contribuendo così a prolungare la sua straordinaria carriera di cantante e ballerina. Giancarlo ha concluso rivelando di non aver voglia di abbandonare il mondo della televisione ed è pronto a stupire tutti con la nuova stagione di Don Matteo.

Gestione cookie