Colpi di scena inaspettata a La Promessa. Gli spoiler rivelano che sarà costretto a sposarla, mentre ci sarà un tremando ricatto e una confessione che spiazza.
L’appuntamento con le puntate inedite della soap spagnola è fisso per milioni di persone che ogni giorno, da lunedì alla domenica, si prendono un’oretta del loro tempo per seguire le vicende ambientate nei primissimi anni del ‘900 all’interno del palazzo che si trova alle porte della località spagnola Los Pedroches.

Gli episodi vanno in onda a partire dalle ore 19.35 su Rete 4, ma sono visibili anche in diretta streaming e on demand per coloro che hanno un account Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita per gli iscritti. Negli ultimi appuntamenti de La Promessa andati in onda nei giorni scorsi, il pubblico ha visto la confessione di Petra a Martina, rivelandole che Ayala è il padre del figlio Feliciano.
Gli spoiler dal 28 luglio al 3 agosto rivelano importanti colpi di scena nella vita di tutti i protagonisti, su tutti ovviamente il marchesino e l’ex domestica della tenuta. Anticipazioni che rivelano che ci sarà un tremendo ricatto e una confessione shock che potrebbe cambiare le sorti di alcuni personaggio all’interno della soap.
La Promessa, anticipazioni dal 28 luglio al 3 agosto: il cambiamento di Jana
Già nelle scorse puntate i telespettatori hanno assistito a un profondo cambiamento di Jana, dovuto alla sua entrata ufficiale all’interno dei “piani alti” della tenuta. Cruz addirittura ha deciso di far trattare l’ex domestica da signorina, per questo ha avvisato Petra di riferire la cosa a tutta la servitù, così da avere un comportamento adeguato, con Jana che dirà di farsi chiamare signorina Exposito e non più Jana.

In tutto ciò, Maria ha aiutato Manuel nell’affrontare i cambiamenti di Jana, la quale fa fatica sempre di più ad adattarsi, decidendo di isolarsi ed evitando di conseguenza i pranzi organizzati. Le trame delle puntate dal 28 luglio al 3 agosto spiegato che l’obiettivo di Manuel è far indossare alla futura sposa gli abiti di Leonor, ciò provocherà una reazione spropositata di Cruz, la quale deciderà di occuparsi del guardaroba della nuora personalmente.
Le anticipazioni, inoltre, rivelano che la signorina Exposito sarà sempre a disagio tra i nobili, riconoscendo che quello non è il suo ambiente e il suo posto. Per Jana ogni scusa è buona per tornare alla sua vecchia vita e, soprattutto, parlare con le sue vecchie amiche. Tuttavia, Cruz controlla ogni passo di Jana attraverso Petra, tanto che organizzerà una cena di benvenuto per la ragazza.
Leggi anche: I Gladiatori arrivano su Canale 5: trama, cast, puntate e dove vedere repliche
La Promessa, spoiler dal 28 luglio al 3 agosto: il ricatto e la confessione
Al di là delle vicende strettamente legate a Jana, ci saranno molte altre novità nei prossimi episodi de La Promessa. Le anticipazioni raccontano che Lorenzo ricatterà Curro. L’obiettivo dell’uomo è che il fratello di Jana si convinca a sposare Julia. Nel frattempo, i rapporti tra i Marchesi e i Duchi de Los Infantes saranno sempre più gelidi per via delle voci su Maria Antonia e Alonso.

Dopo aver appreso delle volontà del ragazzo, Alonso cerca di dissuadere Curro dal non sposare Julia, mentre Martina prosegue con il continuare imperterrita a provocare il conte de Ayala, facendogli domande varie in merito ai suoi rapporti con la servitù. Un atteggiamento dettato dal fatto di aver saputo che l’uomo è il padre di Feliciano.
Leggi anche: Uomini e donne, spuntano le prime anticipazioni: scelti già i primi tronisti e chi potrebbe ritornare nel programma
La trama della soap opera spagnola diventerà ancora più intensa quando Samuel confesserà a Maria di aver rubato il crocifisso, un evento che aveva scosso profondamente la servitù del palazzo. Nel frattempo, Catalina e Pelayo decideranno di fissare la data del loro matrimonio e Padre Samuel celebrerà le nozze nella cappella de La Promessa.





