%E2%80%9CFinisce+in+ospedale%26%238230%3B%E2%80%9D.+Poletti%2C+imbarazzo+a+Mattino+4%3A+cosa+%C3%A8+successo
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/finisce-in-ospedale-poletti-imbarazzo-a-mattino-4-cosa-e-successo.html/amp/
Cultura e Spettacolo

“Finisce in ospedale…”. Poletti, imbarazzo a Mattino 4: cosa è successo

Momento di imbarazzo nell’ultima puntata di Mattino 4, interviene Roberto Poletti. Cosa è successo in studio. 

La prova costume si avvicina e oggi Federica Panicucci e il collega hanno deciso di affrontare l’argomento attraverso alcune interviste in esterna allo studio. L’inviato del programma ha domandato alle persone quale dieta preferissero.

Mattino 4, Roberto Poletti esagera: le sue parole (Foto di Mediaset Play) – abruzzo.cityrumors.it

Non tutti gli italiani sono interessati alla dieta e alla prova costume. È emerso da un servizio di Mattino 4, durante il quale l’inviato ha intervistato per le strade di Milano i cittadini, chiedendo loro a quale dieta stessero facendo riferimento per mettersi in forma per l’arrivo dell’estate.

A un certo punto il giornalista ha incontrato due persone poco interessate alla linea mentre erano sedute al tavolino di un bar a bere bevande zuccherate. L’opinionista di Mattino 4 Patrizia Groppelli è intervenuta subito in loro difesa: “Sono felici, ma ragazzi, questi due signori qua sono felici, mica come tutti quelli a dieta che hanno il muso e si alzano la mattina già incazzati… ma scusate?!”. 

Groppelli con le sue parole ha voluto mettere in evidenza che la dieta è una scelta e che, pur tenendo in mente che una buona alimentazione fa bene alla salute, non è necessario stare sempre a dieta e ogni tanto è concesso una strappo alle regole.

Mattino 4, Poletti replica a Groppelli: le sue parole

A questo punto Roberto Poletti, conduttore di Mattino 4 insieme con Federica Panicucci, ha risposto all’opinionista, mettendo in evidenza che mangiare e bere troppo fa male.

Quel signore sarà pure felice, ma se beve altri cento di quei drink lì finisce dritto in ospedale e lo dobbiamo curare per obesità a carico del sistema sanitario nazionale. Quindi è un costo per tutti i cittadini”. 

A questo punto è cominciato un botta e risposta con Patrizia Groppelli, che ha preso le difese dei signori seduti al bar: “Però a me non sembra che il signore sia obeso eh, dai”. 

Mattino 4, Poletti replica all’opinionista: il botta e risposta al vetriolo (Foto di Mediaset) – abruzzo.cityrumors.it

L’intervento di Federica Panicucci è stato necessario per placare gli animi e fare chiarezza nella conversazione. La conduttrice di Mattino 4 ha dichiarato che mangiare bene è importante: “Il volersi bene è fondamentale. Come ovviamente curare la propria alimentazione”. 

Con le sue parole, Panicucci ha messo un punto al dibattito, lasciando intendere che ogni tanto uno “sgarro” è concesso, ma allo stesso tempo bisogna volersi bene e non esagerare.