Filippo Bisciglia è sulla bocca di tutti per Temptation Island, ma ve lo ricordate in versione “burina” al Grande Fratello? Tutto su di lui dal dramma della malattia al cachet ora da conduttore.
Personaggio molto amato nel corso del tempo ha regalato tante emozioni al pubblico grazie alle sue collaborazioni, non tutti però conoscono davvero l’uomo dietro al personaggio televisivo.

Nato a Roma il 24 giugno del 1977 ha dovuto affrontare delle difficoltà da bambino quando si è trovato di fronte a una malattia rara chiamata Morbo di Parthes. Si tratta di una rarissima patologia che colpisce l’anca e che è nota anche col nome Legg-Calvè-Perthes che sono i tre medici che l’hanno scoperta.
Una patologia che rischia di far perdere l’uso delle gambe a causa del poco apporto di sangue alla testa del femore. Grazie a una cura sperimentale è riuscito a superare questo problema, anche grazie al sostegno di una famiglia sempre presente e che nei suoi confronti ha dimostrato di fare di tutto per evitargli problemi.
Una difficoltà che lui stesso ha raccontato, ma che oggi ha, fortunatamente, del tutto superato. Diventa interessante anche approfondire il suo esordio in tv arrivato al Grande Fratello quando era molto differente da oggi.
Filippo Bisciglia, dal Grande Fratello a Temptation Island
Filippo Bisciglia oggi è il conduttore di Temptation Island, molti però se lo ricordano in una versione “burina” al Grande Fratello. Ha confessato, lui stesso, di aver partecipato ai casting fin dal 2000 per la prima edizione del reality, riuscendo poi finalmente a entrare nella sesta dove si classificò secondo.

Ai tempi della trasmissione fece discutere per i suoi modi un po’ rozzi e per aver lasciato la sua fidanzata dell’epoca, Flora Canto, per iniziare una relazione con Simona Salvemini conosciuta proprio dentro la casa più famosa della televisione.
Oggi Filippo ha uno status totalmente differente, col passare degli anni è diventato il belloccio della tv italiana, un uomo molto elegante e ammirato dal pubblico oltre che dai produttori.
Stando a quanto si legge su Dagospia pare che Filippo per ogni edizione del programma curato da Maria De Filippi percepisca attorno ai 50mila euro, una cifra non ai livelli di conduttori come Paolo Bonolis o Amadeus ma comunque davvero molto importante.
E tanti sono convinti che il futuro di Mediaset sia tutto suo, nei prossimi anni potrebbero esserci numerosi cambi di passo verso un futuro che gli permetterebbe di raggiungere ottimi risultati.





