Beautiful, anticipazioni prossime puntate: omicidio o incidente? Svolta tremenda

Nei prossimi episodi di Beautiful ci sarà una svolta tremenda che lascerà tutti senza parole, omicidio o incidente? Ecco le anticipazioni.

Gli appuntamenti con la nuova settimana della soap opera americana saranno pieni di colpi di scena e rivelazioni. Le trame si concentreranno principalmente sulle tensioni crescenti tra i personaggi, soprattutto per quanto riguarda le dimensioni delicate e complesse di Thomas, Finn, Hope e Steffy, oltre alle novità per quanto riguarda le questioni all’interno della famiglia Forrester, tra rapporti privati e professionali.

telecomando puntato alla TV e logo Beautiful
Beautiful, anticipazioni prossime puntate: omicidio o incidente? Svolta tremenda – abruzzo.cityrumors.it

Nelle ultime puntate di Beautiful, andate in onda in questi ultimi giorni su Canale 5, c’è stato un confronto molto acceso tra Hope e Finn, in cui il medico è molto preoccupato per la relazione sentimentale della figlia di Brooke con il figlio di Ridge. Anche perché il passato turbolento del giovane Forrester rappresenta ancora una minaccia per la donna. Steffy, però, si è schierata a favore del fratello, scontrandosi con il marito.

I dubbi di Finn si sono intensificati quando Xander ha accusato Thomas della morte di Emma Barber, una imputazione però respinta con forza da Steffy, la quale continua a difendere il fratello. Le anticipazioni di Beautiful delle puntate di giovedì 31 luglio e venerdì 1 agosto raccontano che ci sarà una svolta tremenda, i nuovi sviluppi continueranno a interrogarsi su se sia stato omicidio o incidente.

Beautiful, anticipazioni giovedì 31 luglio: la morte di Emma Barber divide

Il passato difficile e oscuro di Thomas Forrester è tornato centrale nella trama della soap opera americana. Tornato a Los Angeles dopo diverso tempo, Xander Avant ha accusato lo stilista di aver ucciso la stagista Emma Barber. Una confessione che ha lasciato diversi strascichi, soprattutto in Finn che si è subito allarmato, a differenza di Steffy che non ha dato credito a queste accuse.

Thomas di Beautiful
Beautiful, anticipazioni giovedì 31 luglio: la morte di Emma Barber divide (Mediaset Infinity) – abruzzo.cityrumors.it

Le anticipazioni di Beautiful della puntata di giovedì 31 luglio raccontano che Thomas confiderà alla sorella di aver sentito Finn parlare male di lui con Hope. Il giovane stilista chiederà così sostegno a Steffy contro le continue interferenze del marito nel suo legame con la figlia di Brooke, che lui spiega di essere sincero e che la ragazza è importante per lui, per il suo futuro e nella vita di Douglas.

Tornando alla morte della stagista, Thomas ribadirà a Steffy di non aver ucciso Emma e che la morte di Barber è stata solo un tragico incidente stradale. Lo stilista sarà però molto rammaricato dal fatto che Finn creda a uno come Xander e non a lui che è suo cognato. La sorella proverà a tranquillizzarlo e lo rassicurerà, sottolineando di fidarsi di lui tanto da aver chiesto al marito di mettere da parte la storia.

Leggi anche: Ora è ufficiale: l’amata serie tv di Rai Uno ritorna in onda, quando ci sarà la prima puntata

Beautiful, anticipazioni venerdì 1 agosto: Xander non si arrende

La storia della morte di Emma Barber, però, non terminerà tanto facilmente. Le anticipazioni della puntata di venerdì 1° agosto di Beautiful raccontano che Xander tornerà a trovare Finn e continuerà a insistere sulla pericolosità di Thomas. Avant non ha dubbi sul fatto che a provocare intenzionalmente la morte di Emma sia stato proprio lo stilista. Il medico, ascoltando la tesi di Xander, gli chiederà spiegazioni, in quanto non era ancora entrato nella famiglia all’epoca e non vuole dare giudizi affrettati.

xander di beautiful
Beautiful, anticipazioni venerdì 1 agosto: Xander non si arrende (Mediaset Infinity) – abruzzo.cityrumors.it

A quel punto, Avant racconterà a Finn come sono andate le cose quella notte e di aver analizzato nel dettaglio i filmati delle telecamere di sicurezza della Forrester, in cui ha visto l’auto di Thomas partire subito dopo quella di Emma, la quale stava andando da Hope per raccontarle che la figlia era viva e che era stata data poi in adozione con l’inganno a Steffy.

Leggi anche: Innocence, anticipazioni 2 e 3 Agosto: tutti contro Ela, spunta fuori la collana incriminata

Gli spoiler della puntata raccontano che Xander in passato aveva anche controllato i dati del computer nella macchina di Thomas, che confermavano che il giovane era presente sul luogo dell’incidente e quindi l’inseguimento in auto aveva fatto uscire fuori strada Emma in maniera improvvisa e così la ragazza aveva perso la vita.

Gestione cookie