Le condizioni di salute di Fedez si sarebbero aggravate, come riportato da fonte ufficiale dopo l’annuncio del ricovero.
Quello che sembrava al principio solo un gossip legato alla mancata partecipazione del cantante nel programma di Cattelan ha trovato terreno in alcune dichiarazioni. Le presunte conferme delle sue condizioni di salute sono arrivate da fonti diverse (prima Dillingernews e poi Deianira Marzano sui social) ma ora a parlare sarebbe lo staff dell’artista che avrebbe deciso di fornire delucidazioni su quanto accaduto.
Una situazione molto delicata la cui notizia ha stravolto i fan, considerando i problemi di salute molto severi che lo hanno riguardato di recente e anche le conseguenze che questo ha avuto sulla sua salute. L’annuncio questa volta non arriverebbe dall’esterno ma proprio dallo staff del cantante.
L’aggiornamento sullo stato di salute di Fedez
Le condizioni del rapper sembrerebbero più serie di quanto previsto, come riporta l’Ansa. La situazione che lo avrebbe spinto ad annullare la sua ospitata nella puntata di “Da vicino nessuno è normale”, programma di Cattelan su Rai2, sarebbe in divenire. Rispetto a quanto si vociferava in un primo momento la questione sarebbe molto delicata e a riferirlo, come specificato da Ansa, sarebbe stato proprio lo staff di Fedez.
Un periodo sicuramente non facile per tutta la famiglia, prima i problemi di salute, poi quelli legati al marchio di Chiara Ferragni e in ultima la crisi coniugale. Non è chiaro però cosa abbia scaturito questo peggioramento e quale sia il risvolto medico di tutto questo. C’è certamente grande preoccupazione ma il cantante ha aggiornato tutti in un messaggio su Instagram in cui ha chiarito che le sue condizioni non sono preoccupanti, dopo la diffusione della notizia che aveva posto tutti in allarme. Ha quindi detto personalmente di aver avuto di problemi nel fine settimana ma, nella nota, nulla è specificato a proposito del presunto ricovero e del peggioramento di cui si è parlato.
Fedez ha affrontato un tumore al pancreas raro, cosa che ha avuto ripercussioni sia di salute che mentali, come ha raccontato più volte in prima persona. Non è stato facile individuare, in un controllo di routine, un male di questo tipo e anche tutto il decorso successivo. Fedez si è sempre esposto in prima persona per raccontare quello che stava accadendo ma anche per sensibilizzare i più giovani, sia sulla malattia, sul parlare quindi di argomenti così delicati andando oltre le copertine patinate e ciò che può essere veicolato tramite i social e sia del fattore mentale della gestione di problematiche così gravi.