Sopracciglia perfette, puoi dire addio all’estetista: ti basta una banana

Se vuoi modellare le sopracciglia ma l’estetista ti ha chiesto una cifra troppo elevata per il trattamento che desideri, prova questo metodo. 

I trattamenti estetici sono sempre più specializzati e sempre più costosi. Per fortuna però puoi adottare una strategia fai da te, economica e veloce, che ti permette di ottenere lo sguardo che hai sempre sognato. Scopri di che cosa si tratta.

Come avere sopracciglia perfette in casa
Sopracciglia perfette, puoi dire addio all’estetista: ti basta una banana-Credit WEB 365 srl-Abruzzo.cityrumors.it

Il trend del momento ci vuole tutti con le sopracciglia piene, folte e pettinate alla perfezione, e questo ti avrà di certo scoraggiato, facendoti pensare che è impossibile ottenere a casa un risultato come quello realizzato dall’estetista. Ti diamo subito una bella notizia: il trattamento oltre a essere rapido, low budget e a costo quasi zero, è naturale e avrai bisogno solo di un frutto, è una banana. Non ci credi? Provalo e ti pentirai di non averlo scoperto prima.

Sopracciglia, il trucco che le estetiste non ti diranno mai

Ognuno di noi ha una forma diversa delle sopracciglia. Alcuni le hanno ad ali di gabbiano e hanno una bella forma al naturale. Altri invece le hanno folte e spesse, magari troppo evidenti al centro della fronte o alla punta. Negli ultimi anni la tendenza è cambiata molto, e se fino a qualche tempo fa si tendeva a portarle sottili e vuote alla punta estrema degli occhi, oggi invece le sopracciglia hanno linee generose, e sono protagoniste indiscusse del volto, dello sguardo e del make up.

Con una banana avrai sopracciglia perfette
Come utilizzare la banana per sopracciglia perfette?-Credit CANVA-Abruzzo.cityrumors.it

Così, con il passare del tempo si sono sviluppate tantissime tecniche, adottate dalle professioniste e dei professionisti dell’estetica per conferire alla sopracciglia la forma desiderata. Queste tecniche vengono messe a punto nei saloni di bellezza e richiedono ore e ore di trattamento, nonché un esborso di denaro non indifferente.

Per fortuna però c’è un altro metodo che permette di evitare di ricorrere alle lunghe e costose sedute di bellezza nei centri estetici. Non preoccuparti se non sei brava con i trattamenti estetici o nel make up, perché si tratta di un trucchetto semplice da realizzare che non richiede particolare esperienza o conoscenze estetiche. Tutto quello che ti serve è una banana e un vecchio mascara. Sì, hai capito bene.

Prendi uno scovolino da mascara e puliscilo ,eliminando tutti i residui di trucco, poi prendi una banana, sbucciala, e strofina lo scovolino sulla superficie del frutto. Una volta che avrai passato le setole sulla polpa della banana, passa il tuo scovolino sulle sopracciglia per pettinarle, portarle verso l’alto, come detta il trend del momento, e dare la forma che più ti aggrada. Il gioco è fatto.

Gestione cookie