Cosa accade quando Federica Panicucci perde la pazienza? Il fuori onda in cui è stata protagonista lascia tutti senza parole.
Quando parliamo di Federica Panicucci facciamo riferimento ad una personalità molto amata nel mondo della tv italiana. Grazie al suo carisma e alla sua professionalità è in grado di incantare molti telespettatori da diversi anni riuscendo così a regalare dei momenti di intrattenimento senza paragoni.
Già da quando ha fatto il suo esordio, l’ex showgirl nonché conduttrice televisiva è riuscita a conquistare il pubblico grazie al suo sorriso e alla sua naturale eleganza. Ma cosa accade quando la calma e la pacatezza di Federica Panicucci lasciano il posto alla rabbia? Ecco che spunta un fuori onda in cui la conduttrice non riesce a trattenersi e va su tutte le furie. Vediamo insieme che cosa è successo.
Federica Panicucci è una conduttrice intorno a cui c’è sempre molta attenzione. Ed è per questo motivo che anche Striscia la notizia le ha dedicato un servizio anche se il video che è stato condiviso l’ha messa sotto una luce diversa.
Infatti, da un po’ di tempo a questa parte è stato ripescato un video che risale a diversi anni fa in cui Federica Panicucci è andata su tutte le furie e critica pesantemente il suo collega Francesco Vecchi.
Un fuori onda che ha dato vita a molte critiche dopo che Striscia la notizia l’ha trasmesso. E così Federica Panicucci, sempre più arrabbiata con Vecchi ha iniziato ad urlare furiosa: “Che m***de! Ma cosa fanno? A me non frega un c**zo, deve chiudere! Guarda che è veramente un figlio di buona donna questo qua, te lo dico io! Guarda però oggi a me non me ne frega un c**zo, non me ne frega un c**zo! Questo è un cretino! Se tu gli dici che deve chiudere, deve chiudere!”.
Poco un po’ di tempo Vecchi ha voluto scusarsi con la Panicucci in quanto si era reso conto di essere andato abbastanza oltre e di essersi dilungato troppo. Tutto ciò però non è stato sufficiente per calmare la conduttrice la quale, in preda all’ira, continuava “Quando a settembre sarai a casa tua vedrai che ti dispiacerà un po’ di più. Testa di c**zo, io i miei minuti li voglio recuperare, non mi rompessero il c**zo”.
Dopo questo servizio, Federica Panicucci ha voluto giustificarsi affermando di essere anche lei umana e che anche nel suo lavoro potrebbe accadere qualche intoppo al punto da arrabbiarsi molto con i colleghi.