Enrico Brignano presto a Pescara. Info biglietti e orari

Il tour di “Ma… diamoci del tu!”, lo show di Enrico Brignano scritto con Manuela D’Angelo e con la collaborazione ai testi di Alessio Parenti, le musiche di Andrea Perrozzi e la produzione da Vivo Concerti, ha in mente una tappa anche a Pescara.

L’appuntamento con lo show dell’attore comico è previsto al Pala Giovanni Paolo II per il prossimo 29 marzo 2024 alle ore 21: una tappa organizzata da Best Eventi, i cui biglietti saranno disponibili online sui circuiti TicketOne e Ciaotickets, oltre che dei rispettivi punti vendita a partire dalle ore 11 di domenica 24 dicembre.

spettacolo
Il nuovo tour di Enrico Brignano farà tappa anche a Pescara: ecco quali sono le date e gli orari dell’appuntamento teatrale – abruzzo.cityrumors.it

Si tratta di uno degli spettacoli più attesi per la prossima primavera teatrale di Pescara: attesissima, è molto probabile che la tappa abruzzese possa far registrare il tutto esaurito.

Un nuovo spettacolo in giro per l’Italia

A raccontare il nuovo spettacolo è lo stesso Enrico Brignano, che commenta il suo “Ma… diamoci del tu!” ricordando come “darsi del tu oggi è ormai la prassi, mentre il “lei” sembra qualcosa di arcaico e formale. Per dire, quando ti chiamano dal call center per discutere che so, la tariffa telefonica, oppure per proporti di investire l’eredità di pora nonna in criptovalute, usano il lei, probabilmente per renderti più difficile il mandarli a quel paese. Il “Lei” è burocratico, lo si usa con le forze dell’ordine o al comune, ma del resto il “tu” che lo sta sostituendo è vuoto, non porta con sé quella confidenza vera, quella familiarità che intendo io”.

spettacolo
A parlare dello spettacolo è stato lo stesso Brignano in una recente intervista nella quale ha anticipato di che cosa si parlerà – abruzzo.cityrumors.it

È con questo incipit che Brignano comincia il suo spettacolo dando del tu al pubblico, creando una confidenza di sostanza, che faccia da apripista per parlare di alcuni aspetti inediti della sua professione e di una storia personale.

Per la prima volta ho deciso di raccontare le delusioni, le false partenze, tutti i “No” che ho collezionato nella mia vita professionale – e non. Certo sempre con un sorriso, mai prendendomi sul serio, ma sottolineando come tutto serva nella vita, anche un rifiuto ci può fortificare e renderci quel che siamo oggi” – ha poi proseguito commentando il suo tour.

Lo spettacolo vede la collaborazione attiva del maestro Andrea Perrozzi, di Pasquale Bertucci e Michele Marra.

Impostazioni privacy