Zelig, Vanessa Incontrada fa una rivelazione su Checco Zalone: “Quando c’era lui…”

La rivelazione di Vanessa Incontrada su Checco Zalone spiazza i fan, riguarda Zelig, cosa ha detto la nota e amatissima conduttrice.

Con il suo fascino senza tempo Vanessa Incontrada cattura sempre l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Questi ogni volta che la vedono non possono fare a meno di farle notare quanto sia spettacolare, la adorano.

Vanessa Incontrada rivelazione Checco Zalone
Vanessa Incontrada: ecco la rivelazione su Checco Zalone -Abruzzo.cityrumors.it

Nel mondo della moda, dello spettacolo e della televisione è approdata quando era molto giovane e incantò praticamente tutti con la sua straordinaria bellezza e il suo fisico mozzafiato. Grazie al suo incredibile talento negli anni ha conquistato non poco successo, oggi è una conduttrice amatissima. Anche nei panni di attrice è molto apprezzata, in molte fiction ha ricoperto spesso i panni di protagonista.

All’età di 45 anni Vanessa Incontrada è bella da togliere il fiato, come se il tempo per lei non passasse mai. Negli anni il suo fisico è cambiato, oggi le sue forme sono più morbide, un cambiamento dovuto alla gravidanza che le ha fatto fare spesso i conti con dure critiche e polemiche.

All’inizio lei ci rimaneva male, col tempo però ha imparato a non dare peso di ciò che dicono sul suo corpo. Fortunatamente può contare sull’affetto e il sostegno di moltissimi fan, questi non perdono occasione per farle notare quanto sia incredibilmente bella e super sensuale.

Vanessa Incontrada si lascia sfuggire una rivelazione su Checco Zalone, cosa succedeva quando c’era lui

Nelle scorse settimane la splendida conduttrice è stata ospite di Gianluca Gazzoli a Passa dal BSMT, tra le varie cose ha parlato anche di Zelig e si è lasciata sfuggire una rivelazione che riguarda Checco Zalone.

Rivelazione Vanessa Incontrata su Zalone confessa tutto
Vanessa Incontrata ospite a Passa dal BSMT -Credit Youtube @bsmt_basement-Abruzzo.cityrumors.it

Al conduttore ha ricordato che lei e Claudio Bisio cantavano spesso a Zelig, anche insieme al noto ed amatissimo comico e attore. A scrivere i testi era proprio lui e la sua comicità ha sempre fatto impazzire tutti. Ha poi fatto sapere che in quel periodo non riuscivano a trattenersi dal ridere.

Loro naturalmente conoscevano le canzoni che avrebbero cantato a Zelig perché Checco Zalone gliele inviava e le preparavo insieme, sul palco però facevano un altro effetto per via del contesto, delle sue movenze e della reazione del pubblico trattenersi era impossibile. Vanessa Incontrada ha chiaramente detto che quando c’era il noto comico lei piangeva dalle risate, spesso la situazione era ingestibile.

Impostazioni privacy