Endless Love, anticipazioni 13 Dicembre: vendetta da brividi, è pronto a ucciderlo

Le anticipazioni di Endless Love svelano novità da brividi: è pronto a ucciderlo, vuole vendetta.

Endless Love è ormai tra le soap più amate dal pubblico nostrano e, puntata dopo puntata, si sta rivelando sempre più avvincente. Negli ultimi tempi, il pubblico ha dovuto fare i conti con svolte drammatiche e tragiche di ogni genere ma, a quanto pare, la messa in onda del 13 Dicembre riserverà un colpo di scena da brividi: vuole vendetta.

endless love
Endless Love, anticipazioni 13 Dicembre: vendetta da brividi, è pronto a ucciderlo – abruzzo.cityrumors.it

I telespettatori sono ormai abituati alle svolte “oscure” della soap, ai suoi intrichi e ai personaggi combattuti tra bene e male, che sembrano disposti a spingersi più lontano di quanto si immagini per amore di coloro che amano. Proprio uno di loro, sembra, negli episodi in arrivo il 13 Dicembre vorrà mettere in atto una vendetta agghiacciante.

Endless Love, momenti di terrore: le anticipazioni del 13 Dicembre

Nelle ultime puntate abbiamo visto Leyla finire in ospedale a causa di Galip. La donna, che non ha voluto tacere e sottomettersi, è finita in ospedale e le sue condizioni non sono per niente rassicuranti, anzi, pare stia lottando tra la vita e la morte. Ovviamente, Ayhan è furioso e, a quanto pare, ha meditato una vendetta da brividi.

Secondo le anticipazioni, infatti, Ayhan riuscirà a scovare Galip che sarà terrorizzato alla vista dell’uomo. Quest’ultimo, dunque, dopo aver intercettato a bloccato l’auto di Galip, lo condurrà in una discarica. Qui, Ayhan avrà intenzione di ucciderlo in un compattatore di rifiuti.

ayhan endless love
Endless Love, momenti di terrore: le anticipazioni del 13 Dicembre – abruzzo.cityrumors.it – foto mediaset play

L’uomo gli spiegherà, gelidamente, che non ha intenzione di concedergli una morte rapida: vuole che Galip soffra e muoia lentamente. Azionerà, quindi, il compattatore e Galip sarà, ovviamente, terrorizzato. Il pubblico, dunque, assisterà ad una scena agghiacciante che, per fortuna, non avrà il tragico e terribile epilogo che si prospettava.

Kemal, infatti, messosi sulle tracce dell’amico, riuscirà ad arrivare in tempo per evitare il peggio. Strapperà, così, il telecomando dalle mani di Ayhan, spiegandogli che Leyla è ancora vita e sta lottando. Giungerà, poi, secondo le anticipazioni, la polizia, che finalmente arresterà Galip accusandolo del tentato omicidio e anche dello smaltimento illegale di rifiuti radioattivi.

Kemal, dunque, riuscirà ad impedire ad Ayhan di macchiarsi la coscienza con una vendetta agghiacciante e, ovviamente, di finire in prigione per l’omicidio di Galip. Il dubbio che attanaglia tutti, quindi, sarà per le sorti di Leyla.

Gestione cookie