Eleonora Giorgi e il dramma impossibile da sostenere entrato nella vita dell’attrice: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda.
Una delle attrici che con il loro talento e la loro bellezza disarmante sono riuscite a cambiare letteralmente il mondo dello spettacolo è proprio lei, la splendida Eleonora Giorgi. Il suo successo è stato attributi ai numerosi film anni Ottanta che l’hanno inserita fra le donne più apprezzate in Italia.
Nel corso della sua vita, però, non sono mancati i problemi fino ad arrivare ad un dramma davvero impossibile da affrontare: andiamo a vedere di cosa si tratta e cosa avrebbe rivelato la donna.
Eleonora Giorgi dal successo al dramma terribile: ecco di che si tratta
Classe 1953 e originaria di Roma, Eleonora Giorgi sin da giovanissima strega il mondo dello spettacolo con la sua meravigliosa bellezza, i suoi capelli biondi e i suoi occhi azzurri. Visto il talento, la donna appare per la prima volta sul grande schermo proprio nel film di Federico Fellini, Roma.
Successivamente, viene scelta come protagonista in un altro film di successo Storia di una monaca di clausura, film del genere erotico-conventuale, diretto da Domenico Paolella. Oltre il cinema, nel 76 lavora anche in alcuni emittenti radiofoniche ad esempio nella trasmissione, Il Mattiniere.
Pian piano, si fa conoscere nella commedie sexy all’italiana anni Ottanta che le regalano parecchia visibilità come Sapore di mare 2, Vediamoci chiaro 2, e in particolare Compagni di scuola film di Carlo Verdone. Circa la vita sentimentale, la donna è stata legata ad Angelo Rizzoli nel 1976 da cui ha avuto un figlio, Andrea. Dopo la separazione, conosce successivamente Massimo Ciavarro da cui ha avuto il figlio Paolo a cui è parecchio legata.
Nonostante il successo e la bellezza di Eleonora Giorgi, quest’ultima ha dovuto affrontare un dramma davvero orribile che riguarda la malattia entrata improvvisamente nella sua vita, un tumore. Lo ha scopetto nel giorno del suo compleanno scorso e da allora si sta sottoponendo a operazioni per cercare di combattere la malattia.
Nel dettaglio, la donna ha confessato (come riporta Today.it) che la diagnosi è arrivata ne giorno dei suoi 70 anni: “che poi erano 50 di carriera. Se avessi avuto trent’anni mi sarei disperata. Invece tutto sommato sono una vecchia che ha avuto una vita piena di avventure: posso permettermi di andarmene, anche se mi spezza il cuore”.
Nei mesi scorsi, la donna si è sottoposta a una operazione anche se il cancro, a detta sua, non è ancora sconfitto: “Farò un passo alla volta, tanto abbiamo tutti una data di scadenza o addirittura di più”.