Insetti in giardino, hai mai pensato agli impianti antizanzare? Cosa sono e come funzionano, soluzione definitiva

Finalmente è arrivato un innovativo sistema che vi consentirà di eliminare definitivamente il problema delle zanzare. Ecco come funziona.

Come sappiamo, l’estate è una delle stagioni più ricche di insetti e di piccoli rettili che si insinuano nelle nostre case, come ad esempio le formiche, le mosche, i calabroni, gli scarafaggi e i gechi. Tuttavia, i più temuti in assoluto sono senza dubbio i calabroni e le vespe, poiché potrebbero diventare estremamente aggressivi se si sentissero minacciati.

insetti giardino antizanzare
Nuovo impianto antizanzare per il giardino – abruzzo.cityrumors.it

Ci sono poi le famose zanzare, caratterizzate da un fastidioso ronzio e da un piccolo pungiglione che gli consente di succhiare il sangue. Come possiamo allora fermare definitivamente questi insetti? Esiste in realtà un rivoluzionario impianto antizanzare, che vi permette di risolvere il problema con facilità e semplicità.

I nuovi impianti antizanzare che eliminano il problema insetti

In commercio sono presenti tantissimi metodi anti insetti differenti, che vi permettono di fermare momentaneamente l’invasione di zanzare o di vespe. Potete infatti trovare repellenti, trappole elettriche, sistemi ad ultrasuoni o molti altri rimedi naturali, come ad esempio le piante di lavanda, citronella, menta o geranio.

Tuttavia, se volete risolvere definitivamente il problema dovete assolutamente provare l’ultima invenzione studiata per allontanare le zanzare. Si tratta di un impianto appositamente progettato per tutti coloro che hanno un giardino, un terrazzo o un bel gazebo.

insetti giardino antizanzare
Come funziona l’innovativo impianto antizanzare (foto eurocooling.it) – abruzzo.cityrumors.it

Tantissimi italiani amano infatti godersi le splendide giornate estive all’aperto. Anzi, alcuni scelgono persino di pranzare o di cenare direttamente in giardino, circondati dal verde e dal cielo azzurro. Quest’ultima scelta ha però delle controindicazioni: i numerosi insetti estivi verrebbero immediatamente attratti dal vostro tavolo.

Per pranzare all’aperto con tranquillità dovreste quindi installare un sistema che possa allontanare le zanzare, le mosche e le vespe. In questo momento, una delle soluzioni migliori si chiama Euro Cooling System, che è sostanzialmente un’azienda che produce impianti di nebulizzazione modulari. Quali sono allora le caratteristiche principali di queste innovative macchine?

Innanzitutto, potete installarli anche in spazi ristretti, come ad esempio in giardini di 5 o 6 metri. In secondo luogo, sono caratterizzati da un controllo elettronico, attraverso il quale è possibile avviare cicli di nebulizzazione ad alta pressione.

Per quanto riguarda gli ingredienti utilizzati, questi sono principalmente acqua e una piccola percentuale di principio attivo, che serve appunto per allontanare le zanzare. L’impianto necessita inoltre di una presa di corrente elettrica da 220-230V e di un attacco dell’acqua, che consenta l’aggancio del tubicino e dei vari ugelli, dai quali fuoriuscirà la sostanza nebulizzante.

Gestione cookie