Che fine ha fatto Eleonora Cecere, ex protagonista di Non è la Rai: ecco tutti i dettagli completi su vita privata, lavoro, figli e famiglia
Eleonora Cecere nasce in Provincia di Roma il 10 ottobre del 1978 e la sua vita sotto i riflettori comincia sin dalla tenera età. A soli 9 anni, infatti, l’esordio nel cinema nella pellicola “La Famiglia“ del celebre regista Ettore Scola, recitando al fianco di Vittorio Gassman e Stefania Sandrelli. Nel 1991 invece appare nel film “La Carne“ di Marco Ferreri, con Sergio Castellitto. Queste importanti esperienze la fanno approdare, sempre nel 1991, a “Non è la Rai“, a soli 12 anni. In poco tempo entrerà a far parte del corpo di ballo dello show e del gruppo musicale “Le dolci manie”, diventando ben presto uno dei volti più riconoscibili del programma. Ma la sua vita privata è stata contornata da tanti momenti difficili che l’hanno portata a lungo lontano dai riflettori.
La showgirl è finalmente tornata sugli schermi come partecipante al Grande Fratello 2024, dopo essersi allontanata dai riflettori per anni a causa di una malattia debilitante, l’endometriosi, che l’ha costretta a un intervento molto invasivo. Tra i tanti momenti difficili del suo passato, c’è stata anche una brutta esperienza con uno stalker che l’ha perseguitata durante gli anni di “Non è la rai”.