Come sta Drusilla Foer? Ecco come sono le sue condizioni di salute dopo l’improvviso malore e il successivo ricovero.
La showgirl è, com’è ormai ben noto, l’alter ego di Gianluca Gori. Il suo personaggio rappresenta infatti una nobildnna di Firenze, interpretata dal bravissimo performer. Drusilla ha raggiunto il pieno successo quando ha partecipato, in veste di co-conduttrice, al Festival di Sanremo 2022. Ha inoltre preso parte all’edizione 2022 del David di Donatello ed è stata la protagonista di L’Almanacco del giorno dopo, un tv show che è stato mandato in onda su Rai 2.
A preoccupare sono state di recente le sue condizioni di salute, dato che Gori è stato di recente ricoverato in ospedale a seguito di un malore.
Drusilla Foer in ospedale: come sta oggi
La conduttrice ha in seguito rassicurato i fan affermando di aver avuto una polmonite bilaterale e di aver iniziato un percorso di cura. “Ci rivediamo presto“, ha continuato lei affermando che presto starà meglio e che tutto sarà passato a breve. Di recente, Drusilla ha rotto il silenzio dopo giorni, e ha scritto una serie di ringraziamenti rivolti ai suoi fan. “Eccomi qua, viva e vegeta“, ha infatti detto lei, “Insomma, pare, dicono, suppongono che non vi libererete di me“. La Foer ha così pubblicato un video proprio nel giorno di Pasqua, annunciando il suo imminente ritorno a casa dopo il ricovero in ospedale.
“Questa è stata un’esperienza importante“, ha continuato lei, “stavo per lasciarci le pinne, anzi forse le piume“. La stessa ha inoltre dichiarato di essere ancora in convalescenza e di dover al momento stare a riposo. “Devo fare le cose con calma“, ha detto la showgirl, “prendere i miei tempi“. La conduttrice ha inoltre dovuto rimandare la tournée, poiché tutte quelle date sarebbero state per lei un grosso pericolo. “Da settembre sarò di nuovo con voi nei teatri di tutta Italia“, ha aggiunto la Foer. L’ex co-conduttrice di Sanremo sembra quindi stare già molto meglio, anche se i medici l’hanno costretta a un riposo prolungato, proprio per darle l’opportunità di riprendersi al meglio.